Virgilio Sport

Napoli, caso Kvaratskhelia: il georgiano lancia una frecciata al club dal ritiro della nazionale

Il procuratore del talento georgiano ha ribadito che il giocatore non ha alcuna intenzione di andare via, rimettendo a De Laurentiis la decisione sul rinnovo di contratto

Pubblicato:

Fabrizio Napoli

Fabrizio Napoli

Giornalista

Giornalista professionista, per Virgilio Sport segue anche il calcio ma è con la pallanuoto che esalta competenze e passioni. Cura la comunicazione di HaBaWaBa, il più grande festival di waterpolo per bambini al mondo

I tifosi del Napoli possono stare tranquilli, almeno per ora: Kvicha Kvaratskhelia non ha alcuna intenzione di lasciare il club azzurro, né di puntare i piedi per questioni riguardanti il rinnovo di contratto. Dopo il comunicato choc della società di due giorni fa, l’agente dell’asso georgiano s’è di fatto allineato alle parole dettate da Aurelio De Laurentiis.

Kvaratskhelia: “Europei Under 21? Chiedete al Napoli”

La permanenza di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli è il primo interesse dei tifosi. Ma tra la situazione legata al rinnovo del contratto e le parole del giocatore stesso dal ritiro della sua nazionale, il caso sembra tutt’altro che semplice da risolvere. Nel corso della conferenza pre-partita, il giocatore è infatti tornato sulla sua assenza all’Europeo Under 21.

Di quello ho già parlato, nessuno ha detto che alla squadra sia mancato qualcuno. Tutti hanno onorato la maglia ed è stato un torneo di successo per noi. Se ho rifiutato per qualche pressione del Napoli? Potete chiedere alla società, io per la Georgia ho sempre dato il 100%. Per me sarebbe stato bello ma non lo sarebbe stato per chi ha giocato due anni per l’Europeo. Pallone d’oro? Ne sono felice ma ora penso solo alla Spagna.

L’agente: Kvaratskhelia resta al Napoli

Kvicha Kvaratskhelia non ha alcuna intenzione di lasciare il Napoli. Lo dice chiaramente Mamuka Jugeli, agente dell’attaccante georgiano, che intervistato da Calcionapoli24 spiega che, almeno per il momento, i tifosi azzurri non devono temere l’addio del loro idolo.

Kvaratskhelia, l’agente si allinea al comunicato del Napoli

Non solo: Jugeli di fatto conferma quanto dichiarato dal Napoli con il comunicato-choc di due giorni fa, quello che definiva “caz…te” le notizie riguardanti una presunta trattativa tra il club e gli agenti di Kvaratskhelia per il rinnovo di contratto, in scadenza nel lontano 2027. “Col Napoli abbiamo un rapporto fantastico e non c’è alcuna discussione sul rinnovo perché siamo contenti del contratto che abbiamo”, dichiara Jugeli.

Kvaratskhelia: l’agente ringrazia il Napoli e De Laurentiis

Più avanti Jugeli conferma la totale fiducia nella gestione del giocatore da parte del Napoli e del presidente De Laurentiis. “Non siamo mai stati scontenti a Napoli – continua l’agente – e ne approfitto per ringraziare De Laurentiis che è una persona fantastica. Se lui ritiene opportuno rinnovare siamo pronti alla trattativa, ma ora siamo contenti di tutto. Se un domani Kvara sarà pronto per Real o Barcellona, sarà una questione che verrà valutata in futuro”.

Il padre di Kvaratskhelia sullo stipendio al Napoli

La versione di Jugeli è stata poi confermata anche da Badri Kvaratskhelia, padre dell’attaccante azzurro. “La mia famiglia non ha alcun problema con lo stipendio di Kvara – ha dichiarato l’uomo -. Voglio che i tifosi sappiano che lui non vuole cambiare club e darà tutto per il Napoli”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...