Brutto fuori programma per Edo De Laurentiis. Il vicepresidente del Napoli, figlio di Aurelio, è rimasto coinvolto in un incidente automobolistico avvenuto nel pomeriggio di oggi, poco prima delle 16, a Casapulla, in provincia di Caserta. A riportare per primo la notizia dell’incidente il portale CasertaCE.net, secondo cui in conseguenza del sinistro sono rimasti feriti lo stesso Edo, due donne e un bimbo di tre anni. Nessuno è in pericolo di vita.
- Edo De Laurentiis, incidente a Casapulla
- Le condizioni del bimbo coinvolto
- La story Instagram di Edo De Laurentiis
- Il vicepresidente del Napoli reduce dal derby
Edo De Laurentiis, incidente a Casapulla
Come si legge su CasertaCE.net, e come successivamente verificato, Edo De Laurentiis era a bordo della sua Porsche Cayenne insieme a una donna che, in prossimità del ponte di via Palermo a Casapulla, ha impattato una Nissan su cui viaggiavano un’altra donna e un bimbo di tre anni. La collisione tra le due vetture è stata piuttosto pesante: per le due donne e per il bambino si sono infatti rese necessarie le cure ospedaliere.
Le condizioni del bimbo coinvolto
Il piccolo, in particolare, è stato trasportato all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli, in codice giallo: medicato al naso, è stato dimesso dopo poco. Costrette alle cure ospedaliere pure le due donne coinvolte nell’incidente: entrambe sono state trasferite con mezzi propri all’ospedale di Caserta. Una ha riportato danni al naso, l’altra invece si è fatta medicare alcune ferite al gomito. In entrambi i casi nulla di particolarmente preoccupante. Lo stesso Edo De Laurentiis è uscito illeso dal forte impatto con l’altra auto.
La story Instagram di Edo De Laurentiis
A fare chiarezza, soprattutto per quel che riguarda le condizioni delle persone coinvolte nel sinistro, è stato lo stesso De Laurentiis Jr attraverso una story su Instagram condivisa con la sua compagna. Un messaggio rassicurante il suo:
Oggi pomeriggio siamo stati coinvolti in un lieve incidente, nessuna conseguenza per i passeggeri. Il bimbo di 3 anni sta a casa ed è tutto ok. Grazie a tutti.
Il vicepresidente del Napoli reduce dal derby
Da chiarire, naturalmente, la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità delle persone al volante. Non sono noti, infatti, ulteriori dettagli, se non che la Porsche in uso a De Laurentiis Jr abbia riportato seri danni in conseguenza dello scontro. Di certo rimane la disavventura per il vicepresidente del club campione d’Italia, reduce dal derby vinto sabato pomeriggio allo stadio Arechi sulla Salernitana. Napoli che sarà atteso mercoledì 8 da un importante confronto in Champions League contro l’Union Berlino.