Virgilio Sport

Pogba alla Juventus, arriva un’altra conferma: fumata bianca vicinissima

Non ci sono più dubbi sul fatto che il centrocampista classe 1993, campione del mondo con la Francia, non vestirà la casacca dello United la prossima stagione.

Pubblicato:

Prende sempre più concretezza l’ipotesi del ritorno in bianconero di Paul Pogba, giocatore che il prossimo anno, ormai è certo, non calcherà i campi della Premier League.

Pogba verso la Juventus, l’ufficialità dall’Inghilterra

La conferma in tal senso è stata fornita dallo stesso club in Pogba ha militato nelle ultime sei stagioni, ovvero quel Manchester United che senza tanti giri di parole ne ha annunciato oggi l’addio definitivo.

“Il club annuncia che Paul Pogba lascerà il Manchester United alla fine di giugno, quando scade il suo contratto. Gli auguriamo il meglio per i prossimi step di una carriera notevole” si legge nella nota rilasciata dai Red Devils.

Pogba-Juventus, i dettagli da sistemare

Pogba dunque cambierà aria il prossimo anno e tutto sembra far presagire che la destinazione scelta dal francese possa essere proprio la Juventus.

Il club piemontese parrebbe aver vinto la concorrenza del PSG mettendo sul piatto un progetto più convincente e soprattutto contratto da 8 milioni netti più bonus che lo renderebbe il giocatore più pagato della rosa assieme a Matthijs de Ligt.

La durata dell’accordo però è ancora da trovare (la Juventus sarebbe propensa ad offrire un triennale, il giocatore punterebbe a un anno in più) ed è il dettaglio più importante da limare per arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Pogba-Juventus, il possibile giorno dell’annuncio

Questa, dunque, una volta trovata la quadra e risolte le ultime discrepanze, potrebbe arrivare attorno alla metà di giugno e, più esattamente, il 17.

Il giorno non sarebbe scelto a caso visto che, proprio in quella data, è prevista l’uscita su Prime Video del documentario “Pogmentary”, girato al quale il campione del mondo della Francia potrebbe affidare la decisione di svelare definitivamente quale sarà il suo prossimo futuro.

Pogba alla Juventus, arriva un’altra conferma: fumata bianca vicinissima Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...