Un punto in tre partite: il nuovo corso di Allegri alla Juventus non poteva cominciare peggio. Un avvio da incubo, come da incubo ā per come ĆØ maturata ā ĆØ la sconfitta incassata dalla Vecchia Signora allo stadio Maradona contro il Napoli. Morata illude nel primo tempo, poi nella ripresa i pasticci di Szczesny e Kean spianano la strada alla rimonta partenopea. Tifosi furiosi soprattutto con il portiere.
Juve, entusiasmo per il primo tempo al Maradona
Dopo un inizio difficile, la Juve si ritrova in vantaggio con Morata e i commenti sui social iniziano a essere più ottimisti rispetto alla vigilia. āConsiderato che siamo senza squadra, mi aspettavo decisamente peggioā, ammette un tifoso bianconero. āNon male, squadra solida, spirito Juve, grinta e determinazione come ai tempi belliā, sottolinea un altro fan. Qualcuno elogia i migliori in campo che non ti saresti aspettato: āBernardeschi e Rabiot irriconoscibili, nel senso che stranamente sembrano giocatori di calcioā. Altri preferiscono incoraggiare le nuove leve: āApplausi per tutti, ma soprattutto per Pellegrini che non mi ĆØ dispiaciuto affatto e non era per nulla scontatoā.
Napoli-Juve, ripresa da incubo per i tifosi bianconeri
Nellāintervallo in sede di commento sono in molti a lamentarsi per la telecronaca: āSi vede chiaramente che tifano per il Napoliā. Curioso notare come invece nei forum di tifosi partenopei siano pronti a giurare: āQuei due al commento sono ultrĆ della Juveā. Qualcuno invece stigmatizza i ātuffiā dei calciatori avversari: āSono dei professionisti della simulazioneā. Poi però tutte le invettive si concentrano verso una sola direzione. āSzczesny che combini! ComāĆØ possibile!ā, ĆØ uno dei commenti più edulcorati dopo la clamorosa papera del portiere sul ātiraggiroā di Insigne che propizia il gol di Politano. āNon vogliamo vederlo piùā, aggiunge un altro e sono in tanti a pensarla alla stessa maniera: āMa Donnarumma non andava bene, vero?ā. Qualcuno invoca lāingresso di Kean: āMa che aspetta Allegri a mandarlo in campo?ā. Poi però il sostituto di Ronaldo entra e da un suo errore nasce il gol di Koulibaly. āMamma mia tutto storto, questa non ĆØ proprio annata ragazziā.