I tifosi della Roma piangono la morte di Antonio De Bartolo, volto tv noto ai supporter di fede giallorossa: da anni era il conduttore della trasmissione tv “Orazi e Curiazi”, su Gold Tv. Dopo la partita di Europa League col Feyenoord anche Daniele De Rossi ha rivolto le sue condoglianze alla famiglia.
- Roma, morto il presentatore Antonio De Bartolo
- Roma, De Bartolo ricoverato in ospedale da gennaio
- Roma, le condoglianze di De Rossi per De Bartolo
Roma, morto il presentatore Antonio De Bartolo
Da anni Antonio De Bartolo entrava nelle case dei tifosi della Roma: era il presentatore di “Orazi e Curiazi”, trasmissione che appassionava i romanisti e che rappresentava un punto di forza del palinsesto di Gold Tv. Per questo motivo quello di oggi è un giorno triste per la Roma e i suoi tifosi: De Bartolo, 74 anni, è morto ieri sera.
Roma, De Bartolo ricoverato in ospedale da gennaio
De Bartolo è era ricoverato in ospedale dallo scorso 19 gennaio a causa di un emorragia cerebrale. Già nel 2022 aveva avuto seri problemi di salute, a causa delle complicanze dovute all’infezione da Covid-19. A dare notizia della sua morte è stato il figlio Junior, durante una diretta Facebook dalla pagina ufficiale di “Orazi e Curiazi”.
Roma, le condoglianze di De Rossi per De Bartolo
Anche la Roma ha voluto rendere omaggio a De Bartolo. Poco prima della partita con il Feyenoord di Europa League è stato pubblicato un post per il presentatore sull’account X della società giallorossa: “L’AS Roma si unisce al dolore per la scomparsa di Antonio De Bartolo, storico volto e voce romanista e si stringe al dolore dei familiari”, si leggeva nella nota.
Informato della notizia dal figlio di De Bartolo durante la conferenza stampa post-gara, anche Daniele De Rossi ha rivolto le sue condoglianze alla famiglia del conduttore tv. “Non sapevo nulla, mi dispiace – le parole del tecnico della Roma – rivolgo le mie condoglianze a tutta la famiglia”.