Virgilio Sport

Serie B, al Sassuolo il derby con la Reggiana: decidono Thorstvedt e Mulattieri. I match e dove vederli in tv

Quindicesima giornata di cadetteria: il derby emiliano premia il Sassuolo, 2-0 alla Reggiana. Il Pisa di Filippo Inzaghi ospita il Cosenza, aria di playoff tra Brescia e Bari.

Pubblicato:

Ylenia Cucciniello

Ylenia Cucciniello

Football Specialist

Giovanissima e appassionatissima di tutto lo sport: scrive di calcio giocato ma non rinuncia allo sguardo sull'extra campo, dove spesso si trovano risposte che il rettangolo verde non riesce a restituire

Torna in campo la Serie B con la quindicesima giornata, aperta dal derby emiliano tra Reggiana e Sassuolo. Una sfida tinta di neroverde, grazie alle reti di Thorstvedt e Mulattieri. Tra sabato e domenica gli altri match. Interessanti i confronti tra Sampdoria-Catanzaro e Palermo-Spezia. Il Pisa di Filippo Inzaghi, invece, se la vedrà con il Cosenza. Il turno si chiuderà con Salernitana-Carrarese. Di seguito, il programma completo, gli orari e dove vedere le gare in diretta tv e streaming.

Serie B, il Sassuolo vince il derby e va in fuga

Il quindicesimo turno di Serie B aperto, appunto, dal derby emiliano tra Reggiana e Sassuolo. Partita risolta dalla squadra di Grosso con un gol per tempo. Il primo lo firma Thorstvedt poco prima dell’intevallo, di testa su punizione calciata da Berardi. Poi è il portiere del Sassuolo Moldovan a salire in cattedra con alcuni interventi salva-risultato, prima che Mulattieri – da poco in campo al posto di Laurientè – chiuda la partita con una gran girata al minuto 77.

B, sabato Brescia-Bari e Samp-Catanzaro

Sabato 30 novembre ci sono ben quattro sfide in programma alle 15: il Brescia ospiterà il Bari in un incontro tra due piazze molto ambiziose. Il Cittadella affronterà la Juve Stabia, mentre il Sudtirol ospiterà la Cremonese. Grande attesa anche per la gara tra Sampdoria e Catanzaro, entrambe appaiate a 16 punti al centro della classifica. All 17:15, spazio al confronto tra Mantova e Modena.

La domenica in cadetteria: riflettori su Palermo-Spezia

Domenica 1 dicembre il turno proseguirà con il Cesena impegnato in trasferta al Benito Stirpe contro il Frosinone. Riflettori puntati anche sulla sfida tra Palermo e Spezia, mentre il Pisa di Filippo Inzaghi cercherà di agguantare nuovamente la vetta nel match contro il Cosenza. A chiudere la giornata, sarà la sfida tra Salernitana e Carrarese alle 17:15. Non ci sarà il posticipo del lunedì.

Serie B, quindicesima giornata: il programma

La quindicesima giornata si aprirà con il derby emiliano tra Reggiana e Sassuolo in programma questa sera e si chiuderà domenica 1 dicembre con la gara tra Salernitana e Carrarese, senza posticipo del lunedì. Il programma completo:

  • Reggiana-Sassuolo 0-2
  • Brescia-Bari sabato 30 novembre ore 15
  • Cittadella-Juve Stabia sabato 30 novembre ore 15
  • Sampdoria-Catanzaro sabato 30 novembre ore 15
  • Sudtirol-Cremonese sabato 30 novembre ore 15
  • Mantova-Modena sabato 30 novembre ore 17:15
  • Frosinone-Cesena domenica 1 dicembre ore 15
  • Palermo-Spezia domenica 1 dicembre ore 15
  • Pisa-Cosenza domenica 1 dicembre ore 15
  • Salernitana-Carrarese domenica 1 dicembre ore 15

Serie B, dove vederla in tv e streaming

La stagione 2024-2025 di Serie B sarà interamente trasmessa in esclusiva su DAZN. Tutte le 390 partite del campionato, inclusi playoff e playout, saranno disponibili in diretta streaming sulla piattaforma. Non sono previste trasmissioni gratuite o in chiaro, rendendo DAZN il punto di riferimento unico per seguire l’intero torneo cadetto.

Classifica Serie B 2024/2025

Tags:

Leggi anche:

Limitless Solutions

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...