Virgilio Sport

Serie B, Iemmello lancia il Catanzaro, Cittadella ko: programma, orari e dove vedere le gare in tv

La sfida tra i calabresi e i veneti è l’anticipo tra i cadetti, un turno di campionato che vede la Sampdoria andare a caccia di conferme sul campo del Sudtirol. Il Sassuolo affronta il Brescia

Pubblicato:

Virgilio Sport

Virgilio Sport

Redazione

Da oltre 20 anni informa in modo obiettivo e appassionato su tutto il mondo dello sport. Calcio, calciomercato, F1, Motomondiale ma anche tennis, volley, basket: su Virgilio Sport i tifosi e gli appassionati sanno che troveranno sempre copertura completa e zero faziosità. La squadra di Virgilio Sport è formata da giornalisti ed esperti di sport abili sia nel gioco di rimessa quando intercettano le notizie e le rilanciano verso la rete, sia nella costruzione dal basso quando creano contenuti 100% originali ed esclusivi.

Il Catanzaro supera di misura il Cittadella grazie alla rete di Iemmello al 65′ nell’anticipo della 26esima giornata di serie B e si porta a una lunghezza dalla Cremonese, quarta forza del campionato. Domani in campo Sassuolo e Sampdoria.

Dove vedere tutte le partite di Serie B in diretta tv e streaming

Tutte le partite della Serie B 2024-25, compresi playoff e playout, saranno tramesse in diretta in esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire le gare attivando l’app su una smart TV, accedere dalla sezione dedicata su SkyQ o collegare dispositivi come PlayStation, Xbox o TIMVISION Box.

Sarà possibile seguire i match anche i streaming con il servizio attivo sul sito web di DAZN e sulla app disponibile gratuitamente su smartphone e tablet tramite App Store o Google Play. Una volta sottoscritto l’abbonamento ed effettuato il login sarà sufficiente selezionare la partita per godersi il match. Non è possibile accedere allo streaming di DAZN tramite Sky Go o l’app Sky.

Serie B, 26esima giornata: i match

Gli anticipi del sabato nella 26esima giornata di serie B promettono grande spettacolo con il Sassuolo che aspetta il Brescia in una gara di grande importanza, con una vittoria i neroverdi infatti possono consolare la vetta della classifica e mettere i lombardi in una situazione complicata in classifica. Match in trasferta per lo Spezia che cerca conferme sul campo del Modena e in trasferta ci sarà anche la Sampdoria che è reduce da un periodo positivo e vuole provare a continuare la sua scalata contro il Sudtirol. A chiudere la tornata del sabato il match tra Bari e Cremonese.

Il Palermo sembra essersi messo alle spalle il periodo negativo e vuole capitalizzare un mercato invernale molto aggressivo ma la sfida col Mantova presenta molte insidie. A chiudere il turno ci sarà un’altra sfida da tenere d’occhio con il Pisa che fa visita al Cesena.

Gli orari del 26esimo turno di serie B

Questo il programma completo della 26esima giornata del campionato di serie B con l’orario di inizio dei match:

  • Catanzaro-Cittadella 1-0
  • Modena-Spezia sabato ore 15
  • Carrarese-Salernitana sabato ore 15
  • Sudtirol-Sampdoria sabato ore 15
  • Sassuolo-Brescia sabato ore 15
  • Bari-Cremonese sabato ore 17.15
  • Palermo-Mantova domenica ore 15
  • Frosinone-Reggiana domenica ore 15
  • Juve Stabia-Cosenza domenica ore 15
  • Cesena-Pisa domenica ore 17.15

Classifica Serie B 2024/25

Tags:

Leggi anche:

Margom

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Atalanta - Cagliari
Lazio - Napoli
Milan - Verona
SERIE B:
Sudtirol - Sampdoria
Sassuolo - Brescia
Modena - Spezia
Carrarese - Salernitana
Bari - Cremonese

SPORT TREND

Fama

Caricamento contenuti...