,,
Virgilio Sport

SONDAGGIO - Secondo te la Juventus è stata penalizzata contro l'Inter?

I tifosi bianconeri sono furiosi dopo il derby d'Italia, caratterizzato da diversi episodi da moviola che faranno discutere a lungo: tu come giudichi l'arbitraggio della partita?

04-04-2022 11:04

Diego Scappini

Diego Scappini

Giornalista

Serio e rigoroso come un lombardo, imprevedibile e curioso come un ligure. Specializzato sul Calcio e tutti i suoi segreti, per Virgilio Sport è soprattutto l’uomo dei punti interrogativi: sotto forma di quiz, sondaggi e curiosità… lui ha sempre la domanda pronta

Come prevedibile, nel day after di Juventus-Inter si parla quasi esclusivamente degli episodi da moviola. La vittoria dei nerazzurri, trascinati dal rigore (prima sbagliato, poi fatto ripetere) di Calhanoglu, è stata infatti caratterizzata dalle decisioni prese dall’arbitro Massimiliano Irrati e dal Var, che in più di un’occasione hanno preso decisioni che faranno discutere a lungo.

Sotto la lente sono finiti il mancato doppio giallo a Lautaro Martinez, che già ammonito è stato “graziato” per un tackle su Giorgio Chiellini, la gestione del calcio di rigore a favore dell’Inter (concesso solo dopo che Irrati è stato chiamato a rivedere l’azione e fatto ritirare una seconda volta), il mancato penalty per i bianconeri (Bastoni commette fallo dentro l’area ma l’arbitro concede calcio di punizione e il Var non interviene) e, infine, un paio di occasioni dubbie in area interista nel concitato finale: la presunta trattenuta su Vlahovic e la manata in faccia a De Ligt.

Insomma, di materiale su cui discutere ce n’è davvero tanto, e i primi a farlo sono stati proprio i protagonisti della gara, ma secondo te la Juventus è stata effettivamente penalizzata contro l’Inter oppure l’arbitraggio ti ha soddisfatto? Dicci la tua rispondendo al nostro sondaggio!  

SONDAGGIO - Secondo te la Juventus è stata penalizzata contro l'Inter?

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...