,,
Virgilio Sport SPORT

Torino, Benassi fa pace con Mihajlovic

Il centrocampista della Fiorentina chiude il caso che ha caratterizzato il suo addio ai granata.

Avevano destato scalpore le parole di Marco Benassi nei confronti di Sinisa Mihajlovic durante la sua conferenza stampa di presentazione alla Fiorentina.

Il centrocampista classe '94, che ha dato l'addio al Torino dopo 3 stagioni ad alti livelli, si era lamentato della poca considerazione che l'allenatore serbo gli aveva riservato nell'ultimo periodo dello scorso anno: “Sono stato improvvisamente accantonato in panchina – aveva raccontato Benassi – fino a marzo avevo giocate tutte le partite, ero anche diventato capitano poi negli ultimi due mesi, senza alcuna spiegazione, non ho più giocato”.

Parole che avevano provocato la reazione dell'ex allenatore del Bologna che non ha fatto attendere la propria risposta: “Non so a cosa si riferisca, sono sempre stato molto diretto e sincero con lui".

A distanza di qualche settimana ecco il dietro-front del neo-viola: "Nessun rancore vero Miha – ha raccontato a "La Nazione" – quando ha cambiato modulo mi ha chiamato da parte: Marco, sei la seconda o terza scelta. Io ho rispettato le sue idee, anche se ovviamente mi è dispiaciuto lasciare il Torino. Il calcio è bello perchè ognuno ha la sua opinione".
 

SPORTAL.IT | 14-09-2017 17:10

Torino, Benassi fa pace con Mihajlovic Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...