Virgilio Sport

Totti-Blasi: il compleanno del figlio Cristian da separati, la scelta del capitano su Noemi

Secondo le ultime indiscrezioni, la conduttrice dell'Isola Ilary Blasi non avrebbe dato indietro gli orologi all'ex marito ma a breve ci potrebbero aggiungere novità sul versante della spartizione dell'impero

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Oggi è anche lui una delle promesse della Primavera, con quella maglia addosso che potrebbe pesare tanto, addirittura troppo per chi come Cristian porta un cognome che nella storia della Roma e del calcio italiano ha una collocazione che non può vantare precedenti, davvero.

Il primogenito di Francesco Totti e Ilary Blasi, divisi da distanze incolmabili, compie 17 anni e affronta quella vigilia della maggiore età con nuove consapevolezze e certezze innegabili: l’amore assoluto dei suoi genitori, che lo hanno festeggiato in maniera distinta, ma carica del medesimo amore che non gli è mai mancato. Domenica 6 novembre, Cristian ha infatti spento 17 candeline, celebrati anche all’Olimpico, prima di Roma-Lazio, cosa assai rara per un ragazzo della sua età.

Totti-Blasi, il compleanno numero 17 di Cristian

Tanti gli auguri arrivati per lui, primi fra tutti quelli dei noti genitori, in procinto di dividere definitivamente le loro vite che hanno scelto però la medesima frase per celebrare il compleanno del loro primogenito:

“Auguri amore mio“, le parole condivise

Ilary aveva pubblicato una foto del pancione all’epoca della sua prima gravidanza, quando anche lei era poco più di una ragazzina poi un secondo scatto, in cui abbraccia e dà un bacio sulla guancia al figlio, nella loro villa capitolina, in cui vivrebbe ancora oggi.

Il padre, invece, ha scelto di condividere sui social uno dei momenti più forti della sua immensa carriera calcistica, quella del proprio addio al calcio, dove compariva anche Cristian e che ha vissuto con le sue sorelle, Chanel e Isabel.

L’abbraccio di Ilary a Totti sarebbe divenuto un sigillo, tra quel che è stato e tutto il futuro che sembra già archiviato, alla luce di questa separazione e in un intervallo in cui si sono chiusi vent’ani di vita in comune.

Un’immagine forte, per lo strappo con il calcio, la Roma e anche l’incontro con Noemi Bocchi con la quale vive una storia che sembra già molto impegnativa con tanto di appartamento a Roma Nord e scelta del mobilio.

La festa nel ristorante che Totti frequentava con Ilary, oggi con Noemi

La celebrazione del giorno del compleanno di Cristian è avvenuta in famiglia, con il consueto appuntamento in uno dei ristoranti più amati dal per sempre capitano L’isola del pescatore a Santa Severa, con la famiglia e le persone più care presenti da quel che si evince dai video pubblicati sui social, ad eccezione di Ilary.

Tutti presenti, tranne lei: Ilary Blasi. Le considerazioni che potremmo fare sono molteplici: non sarebbe stato possibile, viste le tensioni tra gli ex coniugi, la prossima udienza inoltre è programmata per l’11 novembre e la presenza di Noemi Bocchi a questo pranzo in famiglia escluderebbe quella dell’ex moglie per ovvie ragioni almeno in questa fase.

Fonte:

Un pranzo all’insegna degli affetti veri, per Cristian che ha sorriso e stretto a sé il papà Totti che sta continuando a seguire la sua carriera calcistica e la sua crescita, come per i figli più piccoli, Chanel e Isabel con le necessità del caso. La linea dell’indifferenza è nota, condivisa, anche se Totti e Ilary si scambiano appena dei messaggi che investono esclusivamente le necessità e l’organizzazione familiare. Anche all’Olimpico, in occasione del derby, non sono mancate l’omaggio e il sostegno per il giovane Totti con tanto di dedica sul maxi schermo.

Celebrazioni separate per Cristian e mamma Ilary

Ilary Blasi avrà festeggiato il suo Cristian in una circostanza diversa, lontano dai rituali che accompagnano da quando la relazione è divenuta di dominio pubblico l’intreccio con Noemi, dalla quale cerca di mantenersi distante per ragioni più che comprensibili alla vigilia anche di uno scontro, in sede civile, dettato dalla controversa vicenda dei Rolex e delle borse.

La sua collezione di accessori di lusso, in cima alla lista dell’inventario presentato dal suo avvocato Alessandro Simeone sarebbe stata recuperata in modo rocambolesco, qualora in aula fosse confermata la versione diffusa dal Fatto Quotidiano: la conduttrice dell’Isola avrebbe ritrovato le borse all’interno della spa della villa al Torrino, dove aver fatto forzare la serratura dal fabbro. Anche sui Rolex vi sono versioni contraddittorie: sono stati restituiti, anzi no, forse.

Se l’avvocato di Ilary auspicava, probabilmente, su questo versante maggiore celerità, dall’altra parte Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace, legali di Totti, sono propensi a ribadire la proprietà dei Rolex che Ilary avrebbe ritirato dalla cassetta di sicurezza accompagnata dal padre Roberto (ai vertici della Totti Soccer School, ricordiamo) e che vengano restituiti al legittimo proprietario, ovvero il loro assistito.

Fonte: Instagram/IPA

L’udienza dell’11 novembre per borse e Rolex

Totti e Ilary non potranno però ignorarsi, né rifiutarsi di fornire la loro verità il prossimo venerdì, 11 novembre, data in cui è stata fissata una nuova udienza nell’ambito del processo civile affidato al giudice Francesco Frettoni, per tutta la vicenda relativa quei beni sui quali stanno discutendo i rispettivi rappresentanti legali.

“Saranno sentite entrambe le parti, che quindi dovranno presentarsi di persona”, riporta il Corsera. Che inoltre aggiunge: “Lì dovranno esporre la propria versione dei fatti. In una causa che è soltanto il prologo della separazione giudiziale che verrà“.

Per la separazione, attesa e anche malinconicamente affrontata, ci sarà tempo da attendere: in tribunale Ilary e Totti non arriveranno prima del 2023.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...