,,
Virgilio Sport SPORT

Calciomercato invernale 2022, tutte le trattative e scambi del 16 gennaio 2022

Mercato Inter, messaggio di Beppe Marotta a Paulo Dybala. Marotta: "In attacco siamo a posto, ma è un dovere monitorare le occasioni". La Sampdoria cambia: via D'Aversa, torna Giampaolo. Eriksen verso il ritorno in campo: spunta un'ipotesi a sorpresa. La Juve sogna il colpo in attacco: bufera al Manchester United. Italiano: "Vlahovic? Non è cambiato nulla". Ufficiale, Piccini lascia il Valencia e va alla Stella Rossa. Sassuolo, Carnevali: "Rimpiazzo Boga? Vedremo"

Ultimo aggiornamento 16-01-2022 23:36

Calciomercato invernale 2022, tutte le trattative e scambi in diretta LIVE - Virgilio Sport

23:35 Mercato Inter, messaggio di Beppe Marotta a Paulo Dybala

Continua il corteggiamento dell'Inter a Paulo Dybala. Inter, Marotta :, Dybala ? Tutte le opportunità vanno monitorate. Dybala, Barzagli :, Tutto può succedere. Chi invece è già convinto della Joya e l'ex attaccante dell'Inter Alessandro Altobelli, che alla Rai è stato chiaro :, Lo vado a prendere io a Torino per portarlo a Milano ... Secondo me Dybala è uno di quei pochi giocatori rimasti che ha quell'invenzione e che ti può cambiare la partita in un attimo.

21:24 Marotta: "In attacco siamo a posto, ma è un dovere monitorare le occasioni"

In attesa di vedere se e quando Paulo Dybala apporrà le firme che sanciranno il rinnovo del contratto con la Juventus, l ’ asso argentino non può non essere considerato uno dei giocatori più ambiti in assoluto nel panorama calcistico mondiale. Prenderlo a parametro zero al termine di questa stagione vorrebbe dire piazzare un colpo incredibile e, c ’ è anche l ’ Inter. Beppe Marotta, parlando ai microfoni di DAZN prima della sfida con l ’ Atalanta, ha toccato l ’ argomento Dybala.

18:44 La Sampdoria cambia: via D'Aversa, torna Giampaolo

Due anni e mezzo dopo, l'ex allenatore di Milan e Torino sta per sposare nuovamente la causa della Sampdoria, che ha scelto lui come sostituto di Roberto D'Aversa, avviato verso l'esonero dopo la sconfitta interna di sabato contro i granata. L'accordo tra la Sampdoria e Giampaolo è stato trovato in queste ore. Alla Sampdoria, dal 2016 - '17 al 2018 - '19 : annate concluse con due decimi e un nono posto e caratterizzate da un gioco a tratti brillante che gli era valso la chiamata del Milan.

17:56 Eriksen verso il ritorno in campo: spunta un'ipotesi a sorpresa

A 30 anni da compiere a febbraio Eriksen sembra deciso a continuare la propria carriera e secondo le ultime indiscrezioni potrebbe non farlo in patria, quando l ’ ipotesi del ritorno all ’ Odense, club nel quale Eriksen è cresciuto tra il 2005 e il 2008, prima di spiccare il volo per il grande calcio con il trasferimento all ’ Ajax prima e al Tottenham poi. Christian Eriksen, il ritorno in campo si avvicina : tutte le ipotesi. Tottenham, Antonio Conte pensa ad Eriksen.

16:06 La Juve sogna il colpo in attacco: bufera al Manchester United

Anthony Martial è diventato nelle ultime ore uno dei nomi più chiacchierati del mercato di gennaio : l'attaccante del Manchester United ha rotto con il tecnico Ralf Rangnick, e potrebbe lasciare la Premier entro la fine del mese. Sulle sue tracce c'è la Juventus, alla ricerca da tempo di un'occasione in attacco. Martial ha risposto poco dopo sui social con un messaggio durissimo :, Non rifiuterò mai di giocare una partita per il Manchester United.

15:04 Italiano: "Vlahovic? Non è cambiato nulla"

Il tecnico della Fiorentina Italiano in conferenza stampa è tornato a parlare di Dusan Vlahovic, verso l'addio ai viola :, Potremo parlare di certe cose solo a fatto compiuto ... Si parla da mesi della situazione di Vlahovic : lui fa il professionista, va in campo e fa gol. , Vlahovic è un giocatore della Fiorentina, finché è qui farà quello che deve fare.

14:51 Ufficiale, Piccini lascia il Valencia e va alla Stella Rossa

Si tratta di un'ennesima ripartenza per Piccini, che nella prima parte della scorsa stagione ha tentato invano la fortuna all'Atalanta. Un mese fa Piccini aveva trascinato il Valencia al successo contro l'Elche, andando a segno a pochi minuti dalla fine e trovando una rete che gli mancava da tre anni. Alla Stella Rossa, Piccini troverà un altro po'di Italia in Filippo Falco, il cui nome, peraltro, in questi giorni è accostato alla Salernitana.

13:30 Sassuolo, Carnevali: "Rimpiazzo Boga? Vedremo"

Il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali in un'intervista a Sky ha parlato di mercato prima del match con il Verona :, oggi sta portando dei risultati. Ne abbiamo diversi di giocatori interessanti come Frattesi o Scamacca che sono nel giro della Nazionale. Qualcosa sicuramente faremo.

12:45 Fazio rifiuta la Salernitana e fa causa alla Roma

Federico Fazio ha detto no al trasferimento alla Salernitana e ha deciso di intraprendere una causa legale contro la Roma. La Salernitana lo voleva fino a giugno. Il club giallorosso ritiene di aver fatto tutto il possibile per far mantenere in forma Fazio : gli ha messo a disposizione i campi di Trigoria, gli spogliatoi e un preparatore. Lui, vuole restare alla Roma fino a giugno e ha fatto causa alla Società.

12:27 Francesco Cassata va al Parma

E arrivato il via libera per il trasferimento in Emilia del centrocampista del Genoa, che in gialloblu ritroverà il suo ex mister Beppe Iachini. Secondo le ultime indiscrezioni, Cassata lunedì sarà a Parma per le visite mediche e per la firma sul contratto. Secondo quanto riporta TMW, Cassata si trasferirà in prestito con diritto di riscatto in favore del club crociato.

12:15 Genoa, Spors motiva l'esonero di Shevchenko

Il general manager del Genoa Johannes Spors alla Gazzetta dello Sport ha motivato l'esonero di Andriy Shevchenko dal ruolo di allenatore della squadra rossoblu. Ho parlato molto con lui, la comunicazione tra noi non è stata un problema, ha spiegato alla rosea.

11:03 Milan, Faivre si allontana: dove può finire il giocatore

Romain Faivre sembrerebbe sempre più lontano dal Milan. I rossoneri sono sulle tracce del giocatore da diverso tempo, ma il centrocampista 23enne ha svelato dove potrebbe andare prossimamente. È un sogno, lì ci sono la mia famiglia e i miei amici, , queste le dichiarazioni del fantasista francese.

10:58 Magnani è della Sampdoria

Giangiacomo Magnani è ufficialmente un giocatore della Sampdoria ed è già a Genova. Hellas Verona FC saluta Giangiacomo Magnani e gli augura un buon proseguimento di stagione.

10:33 Juventus, la confessione di Dybala: ecco cosa ha detto sull'Inter

La Juventus continua a recuperare punti in classifica. Al termine del match, ai microfoni di Dazn, Paulo Dybala ha dato la sua versione :, Avevo invitato un amico e non lo trovavo, ho guardato per quello verso la tribuna. la situazione Dybala in casa Juventus è diventata ancora più spinosa. I tifosi della Juventus non vorrebbero l'addio di Dybala, anche se in tanti ieri non hanno gradito il comportamento dell'argentino. Dybala, non vuole, tradire, la Juventus.

10:30 Venezia: in arrivo l'austriaco Ullmann

Il Venezia continua a essere molto attivo sul mercato. Secondo Sky, i lagunari avrebbero ingaggiato il difensore austriaco Maximilian Ullmann, in scadenza di contratto a giugno con il Rapid Vienna. Ullmann gioca esterno sinistro e dovrebbe andare a rimpiazzare David Schnegg, che è passato al Crotone in prestito in questa sessione di mercato.

08:09 Mercato Napoli, il piano per Tagliafico

Il Napoli è molto attivo sul mercato. L'obiettivo immediato è Tagliafico, attualmente in forza all'Ajax. A 29 anni, potrebbe davvero arrivare in Italia. Il Napoli lo vuole in prestito secco, con diritto di riscatto. Da capire cosa farà l'Ajax. Decisive le prossime ore.

Cosa è successo ieri sabato 15 gennaio 2022

Lazio su Burkardt, ma il Mainz alza il muro. Milan, conferme dal Belgio: piace Theate. Juve, Marotta fa sul serio per Dybala: ecco la strategia nerazzurra. Il Genoa non molla Miranchuk. Mercato Milan, Paolo Maldini gelato: sfuma un obiettivo. Napoli, Tagliafico torna in auge. Per il Psg Keylor Navas è incedibile. Lazio, offerte dalla Russia per Muriqi. Inter, Inzaghi interviene su Dybala e svela le strategie di mercato. Roma, Mourinho felice dei rinforzi. Mbappé, il Psg torna alla carica. Haaland: "Futuro? Il Dortmund mi pressa, devo decidere". Atalanta, Gosens dice sì al Newcastle. Juventus, Dybala all'Inter? Il parere di Tacchinardi. Calciomercato Milan: Le soffiate di Pellegatti spaventano i tifosi. Mercato Milan, svolta positiva per il nuovo difensore. Genoa, sempre più vicino l’approdo di Miranchuk. Napoli, i rinnovi di Mertens e Meret ancora in bilico. Roma, Federico Fazio offerto a due squadre.

Virgilio Sport

Calciomercato invernale 2022, tutte le trattative e scambi del 16 gennaio 2022
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...