Virgilio Sport

Partite di oggi in Champions League: dove vedere Napoli-Barcellona e Porto-Arsenal

Prime gare d'andata degli ottavi di finale di Champions League: stasera al "Maradona" arriverà il Barcellona per affrontare il Napoli di Calzona

Ultimo aggiornamento:

Ylenia Cucciniello

Ylenia Cucciniello

Football Specialist

Giovanissima e appassionatissima di tutto lo sport: scrive di calcio giocato ma non rinuncia allo sguardo sull'extra campo, dove spesso si trovano risposte che il rettangolo verde non riesce a restituire

Riflettori puntati sulle ultime quattro gare d’andata degli ottavi di finale di Champions League. Oggi altre due gare in programma, c’è anche il Napoli col Barcellona.

Le partite di oggi, mercoledì 21 febbraio

All’Estadio do Dragao, il Porto ospiterà l’Arsenal. I portoghesi, reduci in Liga Portugal dalla vittoria casalinga contro l’Estrela, arrivano all’incontro in Champions dopo aver conlcuso la fase a gironi al secondo posto del gruppo H, dietro al Barcellona, ma davanti allo Shakhtar e all’Anversa. Gli inglesi, invece, arrivano allo scontro dopo cinque vittorie consecutive in Premier, di cui l’ultima contro il Burnley. Per staccare il pass per la fase a eliminazione diretta di Champions, l’Arsenal si è posizionato primo nel gruppo B, davanti al PSV, il Lens e il Siviglia.

fai qui il tuo abbonamento a Now

È pronto a rituffarsi negli impegni di Champions League anche il Napoli. I partenopei ospiteranno al “Maradona” il Barcellona. Periodo ancora del tutto opaco per gli azzurri, reduci in campionato dal pareggio casalingo contro il Genoa e con la volontà del club di trovare un’alternativa a Walter Mazzarri. Il Napoli ha chiuso la fase a gironi della Champions al secondo posto del gruppo C, dietro al Real Madrid ma davanti a Braga e Union Berlino.

Sponda ospite, il Barcellona prosegue il suo percorso in Liga, dove occupa il terzo posto della classifica: nell’ultima giornata, gli spagnoli hanno conquistato la vittoria per 1-2 contro il Celta Vigo. La formazione di Xavi è arrivata agli ottavi del torneo dopo aver chiuso al primo posto il gruppo H, davanti a Porto, Shakhtar e Anversa.

Fai qui il tuo abbonamento ad Amazon Prime Video

21:00 FC Porto-Arsenal (Sky, NOW, Infinity+)
21:00 Napoli-Barcellona Amazon Prime Video

Se non volete o non potete vederle in diretta tv/streaming, potete seguirle con una diretta testuale qui su Virgilio Sport.

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...