L’abbinamento dell’Inter con l’Atletico Madrid agli ottavi di Champions League ha scatenato una bagarre sul web: molti i tifosi delle rivali italiane dei nerazzurri, come Juventus e Milan, secondo cui l’Inter sarebbe stata fortunata a pescare i Colchoneros. Equilibrato il giudizio dei supporter interisti: molti non si fidano di Simeone.
- Champions, Inter-Atletico Madrid agli ottavi spacca il web
- Atletico Madrid agli ottavi, la rabbia dei tifosi anti-Inter
- Atletico Madrid agli ottavi, tifosi dell’Inter divisi
Champions, Inter-Atletico Madrid agli ottavi spacca il web
L’Atletico Madrid come avversario negli ottavi di Champions League rende tutto sommato felici i tifosi dell’Inter e fa invece emergere tutta la rabbia dei supporter delle squadre storicamente rivali dei nerazzurri, come Juventus e Milan, secondo cui Simone Inzaghi avrebbe avuto grande fortuna nel sorteggio, come già avvenuto la scorsa stagione. Insomma sul web è bagarre nei giudizi sull’accoppiamento di Lautaro Martinez e compagni con i Colchoneros.
Atletico Madrid agli ottavi, la rabbia dei tifosi anti-Inter
Nei commenti al sorteggio degli ottavi di finale i tifosi anti-Inter sono concordi: i nerazzurri sono stati molto fortunati a pescare l’Atletico Madrid. “La squadra di Simeone non è più quella del passato e fortunati come siete arriverete come sempre voi con l’undici base e loro senza 3/4 titolari assenti”, il commento su X dello juventino Steprincipino. “Vi è andata di lusso, che fortuna”, aggiunge Gianni. “Il solito fattore C di Simone Inzaghi”, chiosa Mirko. “Siete già in finale”, la gufata di Simone.
Atletico Madrid agli ottavi, tifosi dell’Inter divisi
Tra i tifosi dell’Inter, invece, c’è fiducia, ma anche un certo nervosismo perché si teme che Simeone possa giocare qualche scherzo ai nerazzurri. “Incredibile, l’Atletico era l’unica che non volevo perché difende a oltranza senza affrontarti a viso aperto…”, si lamenta Andrea, ma Pierp lo bacchetta subito: “Sei rimasto all’Atletico di 10 anni fa secondo me, guardatele le partite, non andate solo per sentito dire. Questo attacca e si sbilancia anche”. “L’Atletico va benissimo”, aggiunge Biagio. “Gliene diamo 5”, si sbilancia addirittura Vendesitual.