Archiviata la delusione per la sconfitta nel derby che è costata l’eliminazione dalla Coppa Italia, il Milan torna a pensare al campionato, senza disdegnare di tendere l’orecchio al mercato. Tra le ultime voci sui rossoneri, dall’Inghilterra ne arriva una che ha del clamoroso. Con l’eventuale insediamento a Milano del fondo Investcorp potrebbe, infatti, aprire una pista che porterebbe dritto dritto al grande ex rivale, Romelu Lukaku.
- Lukaku al Milan, voci dall'Inghilterra
- Con Investcorp, Lukaku al Milan è possibile
- Lukaku, la scelta dei tifosi Milan
Lukaku al Milan, voci dall’Inghilterra
A rivelarlo è il corrispondente molto vicino al Chelsea per Goal.com, Nizaar Kinsella che spiega come un imminente ritorno in Italia dell’attaccante belga, che in Blues ha vissuto una stagione estremamente complicata, non sia così impossibile. Ma se nelle scorse settimane si era parlato di Inter, Kinsella mette in pole il Milan, alla costante e fondamentale ricerca di una prima punta capace di fare la differenza e, soprattutto, portare concretezza in avanti.
Con Investcorp, Lukaku al Milan è possibile
La chiave di volta per vedere concretizzarsi un’operazione che a oggi può sembrare ancora da Fantacalcio, sarebbe proprio l’insediamento in rossonero di Investcorp. La grande disponibilità economica del fondo permetterebbe di colmare l’attuale distanza con la possibilità di permettersi un investimento importante, reso comunque leggermente meno “pesante” dalla necessità del Chelsea di liberare uno scontento Big Rom. Anche perché, le cifre restano alte e l’ingaggio di circa 12 milioni di euro lontano dagli attuali paletti imposti da Elliott.
Lukaku, la scelta dei tifosi Milan
Sui social, i tifosi del Diavolo non sembrano apprezzare la prospettiva e, in tanti, palesano il proprio dissenso verso il grande ex rivale nerazzurro. C’è chi non dimentica e scrive: “100 volte meglio Nunez, questo ha insultato il Milan!!” e un altro supporter commenta: “Nein Nein Nein”, “Vi prego, noooo”, “Soldi da buttare.. quindi?”, “Non lo dite neanche per scherzo, Bolingoli stia lontano dal Milan”, “Chiunque ma non Lukaku. Non posso tifare per lui“.
I commenti contrariati sono veramente molti. “Mai !! Questo ha parlato troppo“, scrive un altro tifoso, o anche: “Si e lo mettiamo a fare il palo a Milanello”, “Ma chi lo vuole?”, “Lukaku – Milan? No grazie, che resti al Chelsea nonostante sia forte. Preferisco Nunez“. Non manca, comunque chi un pensierino al belga lo fa volentieri: “Ma magari, noi abbiamo due nonni e schifiamo Lukaku? Mah“, e qualcuno ironizza: “Io lo vorrei fortemente, solo per vedere i fegati macinati di “quelli li’“.