Virgilio Sport

Calciomercato, ultime notizie di oggi 11 luglio: la Roma tratta il rinnovo di Dybala. Onana sempre più vicino al Manchester United

Si è aperta ufficialmente la sessione estiva di calciomercato: trattative, indiscrezioni, affari fatti della Serie A e non solo nella nostra diretta

Ultimo aggiornamento 11-07-2023 19:20

Matteo Morace

Matteo Morace

Live Sport Specialist

La multimedialità quale approccio personale e professionale. Ama raccontare lo sport focalizzando ogni attenzione sul tempo reale: la verità della dirette non sono opinioni ma fatti


Riassunto dell'evento

L’Al-Hilal ha presentato un’offerta da 120 milioni di euro in quattro anni a Nicolò Zaniolo. Il Milan invece non molla Chukwueze nonostante le richieste del Villarea

Decisiva le prossime 48 ore per il trasferimento di André Onana al Manchester United, con l’Inter che è sempre più vicina a prendere Sommer come sostituto.

La sessione estiva di calciomercato incomincia ufficialmente, ma il quadro sembra delineato.

Trattative, affari fatti e rumors di martedì 11 luglio 2023

Tentativo dall’Arabia per Paul Pogba e Sergej Milinkovic-Savic, con Maurizio Sarri che vorrebbe Piotr Zielinski come sostituto del sergente.

TABELLONE: AFFARI FATTI

I giocatori al centro delle trattative di oggi, 10 luglio 2023:

solo per citare i nomi che tengono sul filo della tensione i tifosi: occhio ai parametri zero e ai big che, dopo una stagione tormentata e travagliata e non solo per la Juventus, potrebbero orientare diversamente le proprie scelte.

Abbonati e segui il calciomercato su DAZN

Il racconto della giornata

  1. 17:46
    Napoli, Zanoli vicino al prestito al Genoa

    Il Napoli è vicino alla cessione a titolo temporaneo al Genoa di Alessandro Zanoli, che tornerebbe nel capoluogo ligure dopo l’esperienza alla Sampdoria nella passata stagione.

    17:46
  2. 17:29
    Inter, agenti di Bisseck in sede

    L’Inter è sempre più vicina a chiudere per il primo rinforzo in difesa. L’entourage di Bisseck si trova infatti nella sede dei nerazzurri, che dovrebbero pagare la clausola rescissoria da 7 milioni di euro all’Aarhus, squadra proprietaria del cartellino del difensore tedesco.

    17:29
  3. 17:08
    Inter, Gosens piace in Bundesliga

    Robin Gosens sembra ormai definitivamente fuori dai piani dell’Inter. L’esterno classe ’94 piace molto in Germania (Wolfsburg e Union Berlino sono le principali squadre interessate), ma le trattative stentano a decollare vista la richiesta di circa 18 milioni di euro dei nerazzurri.

    17:08
  4. 16:45
    Milinkovic-Savic a un passo dall'Al-Hilal

    Secondo le ultime indiscrezioni, Sergej Milinkovic-Savic avrebbe già firmato il contratto da 60 milioni di euro in tre anni con l’Al-Hilal. Mancano da limare solo gli ultimi dettagli tra Lazio e il club saudita e il sergente abbandonerà definitivamente la Serie A.

    16:45
  5. 16:24
    Gnonto vicino all'Everton

    Wilfred Gnonto rimarrà in Premier League. L’esterno Italiano classe 2003 è vicino al trasferimento all’Everton per circa 20 milioni di euro.

    16:24
  6. 15:58
    Juventus, interesse del West Ham per Zakaria

    Il West Ham è alla ricerca di un centrocampista per sostituire Declan Rice e si sarebbe fatta avanti per Denis Zakaria. Per l’elvetico la Juventus chiede 25 milioni di euro, mentre gli Hammers non sembrano intenzionati a superare i 20 milioni.

    15:58
  7. 15:38
    Inter, prossime 48 ore decisive per Onana al Manchester United

    Andrè Onana è sempre più vicino a lasciare l’Inter. Il Manchester United nelle ultime ore ha aumentato la propria offerta a 55 milioni di euro e già nei prossimi due giorni si potrebbe chiudere l’operazione.

    15:38
  8. 15:17
    Juventus, Vlahovic piace al PSG

    Il PSG sta valutando il profilo di Dusan Vlahovic come eventuale sostituto di Kylian Mbappe. Per l’attaccante serbo la Juventus chiede circa 90 milioni.

    15:17
  9. 14:40
    Lazio attenta, l'Arabia punta Zielinski

    Piotr Zielinski, che interessa alla Lazio come potenziale sostituto di Milinkovic-Savic, ha ricevuto un’offerta da 12 milioni di euro a stagione per tre anni proveniente da un club dell’Arabia Saudita.

    14:40
  10. 14:16
    Hella Verona a un passo da Saponara

    L’Hellas Verona è molto vicino a chiudere per Riccardo Saponara. Il trequartista classe ’91 è rimasto svincolato dopo il termine del contratto con la Fiorentina.

    14:16
  11. 13:45
    Juventus, piace anche Samardzic a centrocampo

    Con il futuro di Paul Pogba ancora tutto da definire, la Juventus si sta muovendo per trovare eventuali sostituti a centrocampo. Oltre a Koopmeiners, che però ha una valutazione di 40milioni di euro, Giuntoli starebbe pensando anche a Lazar Samardzic, il cui costo dovrebbe essere di circa la metà.

    13:45
  12. 13:31
    Milan, domani Pulisic sarà in Italia per le visite mediche

    Il Milan è in procinto di chiudere un altro acquisto. Domani, infatti, è atteso in Italia Christian Pulisic del Chelsea per svolgere le visite mediche.

    13:31
  13. 12:55
    Offerta dell'Arabia Saudita per Zaniolo

    L’Al-Hilal ha presentato presentato un’offerta da 30 milioni all’anno per quattro stagioni a Nicolò Zaniolo

    12:55
  14. 12:30
    Juventus, in caso di addio di Vlahovic si pensa a El-Nesyri

    la Juventus avrebbe messo nel mirino El-Nesyri del Siviglia come possibile sostituto di Dusan Vlahovic, non certo della permanenza in bianconero.

    12:30
  15. 12:01
    Il Milan non molla Chukwueze

    Il Milan non ha intenzione di abbandonare la pista che porta a Samuel Chukwueze, obiettivo primario per la fascia destra, nonostante il Villareal non sia intenzionato ad abbassare le pretese al momento.

    12:01
  16. 11:30
    Torino, Schuurs nel mirino del Liverpool

    il difensore del Torino Perr Schuurs, che ieri aveva spaventato i tifosi granata affermando “non so ancora se resto”, sarebbe finito nel mirino del Liverpool.

    11:30
  17. 11:05
    Roma, si tratta il rinnovo di Dybala

    Dopo una stagione da trascinatore, la Roma vuole trattenere Paulo Dybala e per questo motivo sta trattando il rinnovo con l’entourage dell’argentino che vorrebbe un aumento dell’ingaggio.

    11:05
  18. 10:28
    Salernitana, 15 milioni per Miretti

    La Salernitana è pronta a offrire 15 milioni di euro, tra parte fissa e bonus, per strappare il classe 2003 Fabio Miretti alla Juventus.

    10:28
  19. 9:59
    Lazio, Sarri vuole Torreira

    Maurizio Sarri vorrebbe Lucas Torreira alla Lazio. Il centrocampista uruguaiano è valutato circa 15 milioni di euro dal Galatasaray.

    09:59
  20. 9:33
    Cagliari, oggi le visite mediche di Jankto e Scuffet

    Il Cagliari batte due colpi sul mercato. Oggi Jakub Jankto e Simone Scuffet sosterranno le visite mediche e firmeranno il loro contratto con i rossoblu.

    09:33
  21. L’Inter è sempre più vicina a cedere Onana al Manchester United e si sta già muovendo per i sostituti, che potrebbero essere Sommer e Trubin. Il Milan stringe per Pulisic e Reijnders, ma vede allontanarsi Morata e pensa a Taremi del Porto. L’Al-Ittihad tenta Paul Pogba con un contratto da 100 milioni di euro in tre anni. Il Napoli vira su Ko Itakura del Borussia Moenchengladbach per il post Kim. Indiscrezioni, affari fatti e trasferimenti in tempo reale di Serie A e B, con un occhio anche al calcio estero.

Calciomercato, ultime notizie di oggi 11 luglio: la Roma tratta il rinnovo di Dybala. Onana sempre più vicino al Manchester United Fonte: Ansa
Caricamento contenuti...