Virgilio Sport

Euro 2020, Lukaku consiglia Eriksen e omaggia Kjaer

L'attaccante dell'Inter: "È stato molto importante quello che ha fatto per salvargli la vita".

Pubblicato:

Euro 2020, Lukaku consiglia Eriksen e omaggia Kjaer Fonte: Getty Images

In conferenza stampa in vista di Belgio-Danimarca, Romelu Lukaku non poteva non lasciare delle dichiarazioni per Christian Eriksen, amico e compagno di squadra all’Inter: “Voglio andare a salutare Christian in ospedale, ne ho parlato con l’allenatore e lui è d’accordo – ha detto Big Rom in conferenza stampa – Al decimo minuto di gioco – numero di maglia di Eriksen – fermeremo il gioco per rendergli omaggio con un applauso. Domani dopo la partita gli manderò un messaggio. Ora deve stare con la sua famiglia”.

Lukaku ha apprezzato molto la lucidità di Kjaer: “È stato molto importante quello che ha fatto per salvargli la vita. Con un corso di primo soccorso, tutti i giocatori saprebbero cosa cosa fare in queste situazioni”.

Infine, Lukaku ha parlato di discriminazioni razziali: “Io non mi inginocchio soltanto in segno di solidarietà verso la campagna BlackLivesMatter. Io sono contro ogni tipo di discriminazione, ad esempio anche quelle di genere sessuale o di altro tipo. Bisogna rispettare tutti, per me è la cosa più importante – ha detto Lukaku tornando alla gara tra Belgio e Russia – I giocatori della Russia non si sono inginocchiati? Non ho guardato a cosa hanno fatto gli altri anche se poi con me qualcuno della Russia si è scusato”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...