Virgilio Sport

Euro 2020, Ucraina-Austria: le probabili formazioni

Yarmolenko, Yaremchuk, Zubkov il trio d'attacco di Sheva; Arnautovic titolare dal primo minuto per Foda

21-06-2021 10:00

Euro 2020, Ucraina-Austria: le probabili formazioni Fonte: TF-Images via Getty Images

Ucraina e Austria si sfidano per il secondo posto nel gruppo C. La squadra allenata da Shevchenko, dopo la sconfitta all’esordio contro l’Olanda, ha battuto la Macedonia del Nord. Stessa cosa per quella di Foda. Adesso, dunque, è quasi uno spareggio: chi vince passa, chi perde deve stare ai calcoli per rientrare come ripescata. Spettatrice interessata c’è l’Italia che affronterebbe una delle due squadre a Wembley, sabato prossimo alle 21.00.

Forti del successo contro la Macedonia del Nord, la squadra di Shevchenko punta al secondo posto. Sarà 4-3-3 per gli ucraini con Yarmolenko, Yaremchuk e Zubkov in avanti.

Dopo la vittoria all’esordio contro la Macedonia del Nord, è arrivato il k.o. contro l’Olanda. La formazione di Foda, però, è in piena corsa per ottenere il secondo posto. Sarà 3-4-2-1 per gli austriaci con Baumgartner e Sabitzer alle spalle di Arnautovic.

PROBABILI FORMAZIONI

UCRAINA (4-3-3): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Malinovskyi, Sydorchuk, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Zubkov .

AUSTRIA (3-4-2-1): Bachmann; Lienhart, Alaba, Hinteregger; Lainer, Laimer, Schlager, Ulmer; Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...