Virgilio Sport

Europa League 2022/2023, Roma-Real Sociedad: dove vederla in tv e streaming

Mourinho schiera ancora una volta la formazione tipo della Roma, in cerca della chiave per proseguire anche in Europa League

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Dopo quanto deciso dall’urna nel sorteggio, la Roma di José Mourinho si concentra in vista della sfida contro la Real Sociedad per l’andata degli ottavi di Europa League. La squadra affronta una rivale temibile, ma alla portata dell’undici dell’allenatore portoghese in una delle fasi, però, più delicate della stagione per via della situazione che interessa Paulo Dybala e la recente cessione al Galatasaray – tra le polemiche – di Nicolò Zaniolo.

L’Europa League entra nella fase più selettiva, che impone alla Roma vincitrice della scorsa edizione della Conference di raggiungere obiettivi importanti, anche in questa competizione europea.

Dove vedere Roma-Real Sociedad in tv

La programmazione televisiva, per Roma-Real Sociedad prevede, da calendario, l’appuntamento per giovedì 9 marzo alle ore 18:45 presso lo stadio Olimpico. In match sarà trasmesso da DAZN e per vederlo in tv basterà collegarsi tramite l’app disponibile sulle smart tv. Per gli abbonati Sky, la visione di questo incontro è prevista su Sky Sport Uno e Sky Sport canale 252.

  • Data: giovedì 9 marzo 2023
  • Orario: 18:45
  • TV: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport (canale 252)
  • Streaming: DAZN, Sky Go

In alternativa è possibile collegarsi all’app come Playstation e Xbox o da dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX.

Dove vederla in streaming

Per quanti, invece, volessero seguire la partita in streaming, DAZN permette la visione dell’incontro anche tramite la propria app disponibile per smartphone e tablet o tramite il suo sito internet ufficiale per pc fissi e notebook. Gli abbonati Sky potranno seguire Roma-Real Sociedad aprendo l’app SkyGo, sia per smartphone sia per tablet o avvalersi di una alternativa estremamente interessante, costituita da NOW.

SEGUI LA ROMA E L’EUROPA LEAGUE SU NOW

Telecronaca e commento tecnico

A effettuare la telecronaca per DAZN sarà Stefano Borghi con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Su Sky, invece, la telecronaca sarà affidata a Federico Zancan e il commento tecnico a Walter Zenga.

L’arbitro di Roma-Real Sociedad

Direttore di gara, per questa andata degli ottavi, è lo svizzero Sandro Scharer, che dirigerà di Europa League in programma giovedì allo stadio Olimpico.

Probabili formazioni

Ancora in forse la presenza nella Roma di Mourinho di alcuni giocatori, posta la decisione del lusitano di impostare una squadra aggressiva ma attenta e prudente. Vediamo nel dettaglio l’undici titolare di entrambe le squadre:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Diego Llorente; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho.

REAL SOCIEDAD (4-1-2-1-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Zubimendi; Mendez, Merino; Kubo; Oyarzabal, Sorloth. All. Alguacil.

SEGUI LA ROMA E L’EUROPA LEAGUE SU NOW

Europa League 2022/2023, Roma-Real Sociedad: dove vederla in tv e streaming Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...