Virgilio Sport

Furia Cassano, scoppia il finimondo: Deve lasciare subito la Juve

L'ex trequartista all'attacco: proprio dopo la qualificazione in Champions, arriva una strigliata senza precedenti. E il responsabile è uno solo.

Pubblicato:

Senza peli sulla lingua, come al solito. Antonio Cassano non le ha mandate a dire nell’ultima puntata della Bobo Tv, la trasmissione in onda su Twitch con la partecipazione di Christian Vieri, Daniele Adani e Nicola Ventola. L’ex trequartista si è soffermato sulla Juventus, individuando in Massimiliano Allegri il responsabile unico del rendimento poco esaltante di Dusan Vlahovic e dell’uscita anticipata dei bianconeri dalla lotta scudetto.

Cassano contro Allegri: Via subito dalla Juve

Caustico il giudizio di Cassano sul tecnico: “Dicono che non si può mandarlo via perché guadagna dieci milioni di euro, invece io dico che dovrebbero farlo proprio per questo. Ma avete visto che sta combinando? A gennaio la Juventus ha buttato dentro 100 milioni, per questo riuscirà ad arrivare quarta. Vlahovic mi sta diventando simpatico senza conoscerlo, poverino: in quattro mesi ha fatto sei gol alla Juve. Alla Fiorentina ne aveva fatti diciassette. Gli sta venendo meno anche l’entusiasmo e qualcuno dice che i centrocampisti non gli danno la palla. Stanno cercando di assolvere ancora Allegri, ma è possibile che un signor attaccante, giovane, tra i migliori ventenni al mondo, non faccia un tiro in porta da tre partite?”.

Anche Vieri stronca la Juve: È un fallimento

Molto dure pure le parole di Christian Vieri, anche se l’ex centravanti non è entrato troppo nel dettaglio: “L’Inter seconda in classifica non è un fallimento, lo è la Juve quarta. La Juve è una squadra che non fa due passaggi di fila. Il Milan invece gioca bene, così come Napoli e Atalanta. Credo che se Vlahovic fosse rimasto a Firenze, la squadra di Italiano avrebbe rischiato di arrivare al quarto posto in questo campionato di Serie A. Il Napoli invece ha fatto troppo poco, affidandosi solamente alle giocate di Osimhen. Chi segna deve giocare sempre, non importa il modulo”.

Cassano al vetriolo, tifosi Juve esasperati

E i tifosi della Juve? Pur non condividendo i modi di Cassano, molti gli danno ragione sui social. “Allegri è riuscito a inceppare la potenza di Dusan come pochi sarebbero stati capaci di fare”, scrive Fulvio. “Mamma mia Cassano sta spaccando la testa di Allegri, meritatamente”, osserva Patrik. Ma non sono pochi a dissentire: “Nel giorno in cui la Juventus è aritmeticamente in Champions dovremmo sorbirci questi attacchi?”, tuona Max. Domenico, invece, si “consola” così: “Sui pronostici Cassano è il Piero Fassino del calcio. Fortuna che è antijuventino”.

CLICCA QUI PER VEDERE IN DIRETTA TUTTA LA SERIE A SU DAZN

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...