Virgilio Sport

Inter-Juventus: ballottaggio Chiesa-Yildiz per Allegri, ma i tifosi hanno già scelto

Il tecnico recupera Rabiot a centrocampo, in avanti i dubbi sul partner di Vlahovic: ma i supporter bianconeri non hanno dubbi, contro i nerazzurri vogliono l’ex Fiorentina

Pubblicato:

Fabrizio Napoli

Fabrizio Napoli

Giornalista

Giornalista professionista, per Virgilio Sport segue anche il calcio ma è con la pallanuoto che esalta competenze e passioni. Cura la comunicazione di HaBaWaBa, il più grande festival di waterpolo per bambini al mondo

Chi sarà il partner di Dusan Vlahovic nella Juventus che domenica sera affronterà l’Inter nel match scudetto del Meazza? Allegri, che recupera Rabiot a centrocampo, deve sciogliere il ballottaggio tra Federico Chiesa e Kenan Yildiz: sui social, però, i tifosi bianconeri hanno già scelto.

Inter-Juventus, ballottaggio Chiesa-Yildiz in attacco

La freschezza e l’imprevedibilità di Kenan Yildiz o l’affidabilità e l’esperienza di Federico Chiesa? Questo il dubbio che affligge Massimiliano Allegri a pochi giorni dalla sfida scudetto di domenica sera tra la sua Juventus e l’Inter. Il tecnico bianconero, che potrà contare sul recuperato Rabiot a centrocampo, deve scegliere il partner di Dusan Vlahovic in attacco: Chiesa ormai sta bene, ma la scelta è complicata dall’exploit delle ultime settimane di Yildiz, talento che ha conquistato il cuore dei tifosi.

Juventus vincente con Yildiz titolare

Il 18enne turco nato in Germania è diventato un protagonista nella Juventus: Allegri l’ha schierato titolare in 5 delle ultime 6 gare dei bianconeri in campionato, e Yildiz ha sempre fatto la sua parte, con la Juve capace di ottenere 5 vittorie. Nell’ultimo turno, contro l’Empoli, gli ha invece preferito Milik e la Juventus non è riuscita ad andare oltre il pari. Chiesa, invece, ha saltato per problemi fisici 4 delle ultime 6 partite dei bianconeri, scandendo in campo solo per pochi minuti contro Roma e Sassuolo (riuscendo comunque ad andare in gol contro i neroverdi). Smaltito l’infortunio, Chiesa è dunque pronto a riprendersi il suo posto in campo.

Inter-Juventus, i tifosi vogliono Chiesa con Vlahovic

Posto che invocano per lui i tifosi della Juventus: nonostante il rendimento straordinario di Yildiz, infatti, la maggioranza dei supporter bianconeri spera che Allegri punti su Chiesa titolare contro l’Inter. “Per me gioca Chiesa, ed è giusto così” scrive su X Antonino. “Finalmente Chiesa è pronto: Allegri lo schieri titolare, poi Yildiz può spaccare la partita dalla panchina”, aggiunge Nick. “Finalmente due buoni giocatori in quel ruolo, questa sì che è una notizia”, il commento di Silvio. “Chi gioca non importa, l’importante è battere l’Inter”, la chiosa di Marc99.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...