Virgilio Sport

Inter, verso il derby con una certezza di nome Nicolò Barella

Tra i protagonisti della vittoria contro la Cremonese c'è Nicolò Barella. Il centrocampista sardo ha riscattato l'opaca prestazione sfoggiata contro la Lazio

Pubblicato:

L’inter, arriva al Derby di Milano, con una convincente vittoria per 3 a 1 contro la Cremonese. Dopo il k.o con la Lazio arrivano così i tre punti e un po’ di fiducia in vista di sabato quando sarà sfida al Milan campione d’Italia.

Inter, Barella ritrovato

Simone Inzaghi si può così godere, anche se non del tutto soddisfatto, i tre punti ma soprattutto un ottimo Nicolò Barella, autore della rete del 2 a 0 con un gol da rivedere più volte con un destro al volo da antologia. Il centrocampista, per molti “Capitan Futuro” (in lizza per la fascia uno tra lui e Bastoni) dopo la brutta prova dell’Olimpico si è rifatto e ha brillato con un primo tempo da protagonista in cui ha dettato tempi e ritmi in mezzo al campo.

Capitan Futuro Barella si è ripreso il centrocampo

Il centrocampista sardo si è riscattato dopo l’opaca prestazione e qualche incertezza di troppo sfoggiata contro la Lazio. Contro la Cremonese è apparso ritrovato e trasformato, deciso e preformante sin dal primo minuto in grado anche di costruire la ripartenza da cui è nato il primo gol di Correa. Poi ha dato una palla in appoggio a Calhanogluu che ha sfiorato il gol, fino alla rete da lui stessa siglata. Per tutta la partita così ha continuato a essere il perno del centrocampo fino a quando ha concluso il match lanciando Lautaro al terzo gol.

Inter, una serata da ricordare per Barella

Barella quindi è stato uno dei migliori. Un dato di fatto che fa ben sperare in vista della stracittadina di sabato. Una sfida importante anche visto com’è finito il recente passato campionato. Barella, che ha segnato il suo primo gol dell’anno alla quarta giornata (come lo scorso anno) arriva così al derby come uno degli uomini su cui Inzaghi, preoccupato per il difensore centrale, può contare. Non solo, un giocatore così come quello di ieri, sarà utile anche per l’esordio in Champions League.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...