Virgilio Sport

Juve, Allegri al passo d’addio? Le parole di Branchini contro il club scatenano la polemica, ora tocca a Giuntoli

Massimiliano Allegri rimane saldamente al timone della Juventus ma le parole del suo agente, Giovanni Branchini, aprono nuovi scenari: “Con questa proprietà potrebbe succedere d tutto”

Pubblicato:

Gerry Capasso

Gerry Capasso

Giornalista

Per lui gli sport americani non hanno segreti: basket, football, baseball e la capacità innata di trovare la notizia dove altri non vedono granché

Massimiliano Allegri, c’è da scommetterci, in questo momento sta pensando solo alla sfida della sua Juventus contro il Napoli in programma domani sera allo stadio Maradona. Ma sui social e tra i tifosi bianconeri si continua a parlare del futuro del tecnico toscano che nonostante i successi e i risultati di questa stagione, resta sempre un argomento profondamente divisivo nel mondo della Vecchia Signora.

Allegri, le parole dell’agente a Radio DeeJay

Ad alimentare la polemica sul futuro della panchina della Juventus e su quella di Massimiliano Allegri ci pensa il suo agente, Giovanni Branchini, intervenuto alla trasmissione condotta da Caressa su radio DeeJay. Le sue parole non sembrano per nulla distensive: “Se Allegri resterà alla Juve nella prossima stagione? Io penso di sì. Qualcuno che possa mandarlo via? Questo è sempre possibile, vedremo quali saranno le idee della Juve. Ha un contratto e ha dimostrato il suo legame con il club. Di solito si cambia un allenatore quando non si è soddisfatti. Voglio vedere come potrebbero non essere soddisfatti, ma con questa proprietà può succedere di tutto”.

Juve: il finale di stagione che decide tutto

C’è il campionato e c’è la Coppa Italia. I tifosi della Juve vogliono evitare un’altra stagione da “zeru titoli”. La fuga dell’Inter sembra ormai inarrestabile. La squadra di Simone Inzaghi ha innestato le marce alte in campionato e prenota una fuga che rischia di diventare decisiva. La Juve dopo un campionato di altissimo livello si è ritrovata nel giro di poche settimane lontanissima dalla vetta, un situazione che non ha di certo fatto piacere ai tifosi. Ora resta da blindare la zona Champions e soprattutto provare a mettere in bacheca un altro trofeo con la Coppa Italia che resta un’occasione da sfruttare.

Allegri: il futuro del tecnico divide i social

Le parole dell’agente di Massimiliano Allegri non sono piaciute ai tifosi. Il tecnico toscano continua a essere molto criticato da una parte delle tifoseria ma le dichiarazioni con la stagione ancora in corso e con una difficile gara da affrontare contro il Napoli sono sembrate fuori tempo. Sui social i tifosi si scatenano: “Tra le parole di Allegri e quella dell’agente mi sembra di capire che ci sia nervosismo. Poi domani Giuntoli dirà che va tutto bene. Ma qui qualcosa non quadra”, scrive Kid. E Danilo rilancia: “Lui già sa quale sarà la fine di Allegri e infatti sta dando degli incapaci, anche se non lo ha detto alla proprietà”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Lecce - Empoli
SERIE B:
Cremonese - Ternana
Como - Bari
Sampdoria - Sudtirol
Cittadella - Ascoli
Lecco - Reggiana
Parma - Spezia
Cosenza - Palermo

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...