Virgilio Sport

Juve, i tifosi approvano la proposta ma non mancano i dubbi

Dopo le parole del direttore dell'area tecnica dell'Udinese, Pierpaolo Marino, su Molina tra i tifosi della Juventus serpeggia più di un dubbio

Pubblicato:

Che alla Juventus occorra come il pane un esterno destro di qualità e spinta è indubbio. Questo lo sa Massimiliano Allegri e ne è conscia la dirigenza, che nella prossima sessione di mercato proverà a trovare il rinforzo giusto. Tra i papabili rinforzi bianconeri c’è anche l’argentino dell’Udinese, Nahuel Molina, già sei gol e un assist con la maglia dei friulani in questa stagione e vincitore della Copa America con la sua nazionale.

Molina, Marino apre alla Juve

Per la Juve, sul classe ’98 nato a Embalse è arrivata oggi una sponda importante, che potrebbe dare un’accelerata alle trattative tra le due società bianconere. Intervistato da Tuttosport, il direttore dell’area tecnica dell’Udinese, Pierpaolo Marino, ha, infatti, toccato diversi temi di mercato, andando a soffermarsi sulle questioni che tengono maggiormente banco in casa Juventus, tra cui, appunto, Molina. Marino ha spiegato:

Nahuel è un esterno offensivo che serve assist e segna, mi ricorda Cuadrado. Non dimentichiamoci che con l’Argentina gioca come quarto di difesa, ma può fare anche il quinto di centrocampo, come da noi. Per me è un big. Ho sentito dell’interesse della Juve e la cosa non mi stupisce. Posso dire che se prendi Molina non sbagli. Inoltre, con la Juventus abbiamo un ottimo rapporto… anche se sul giocatore ci sono anche altri club europei (Atletico di Madrid su tutti, ndr). Dove andrà? Mi aspetto bagarre quest’estate, ma non darei nulla per scontato, anche perché i Pozzo hanno la forza economica per trattenere i propri giocatori migliori, ma per politica societaria non incateniamo nessuno.

Il piano della Juve per Molina

La Juve incassa il benestare di Marino e studia la mossa migliore per portare sotto la Mole l’esterno argentino. Secondo le ultime indiscrezioni, il club bianconero starebbe valutando la possibilità di inserire nella trattativa con l’Udinese una contropartita tecnica, così da avvicinarsi alla valutazione di 25-30 milioni di euro fatta dai friulani sul giocatore. Il sacrificato sarebbe Luca Pellegrini, che la Juve valuta tra i 10 e 15 milioni di euro. Ovviamente, al momento, non c’è nulla, ma è chiaro che, anche dopo un assist così da parte di Marini, la Juventus un tentativo per Molina lo farà.

Molina, tifosi Juve tra entusiasmo e ricordi poco felici

Parole di apertura importanti, che i tifosi della Juventus accolgono in larga parte con piacere. C’è chi scrive: “Molina tanta roba. Se Danilo potesse essere utilizzato con continuità a sinistra, potrebbe essere una mossa azzeccata, prima che arrivino dall’estero a prenderlo” e ancora: “Un terzino che tira da lontano è una rarità ormai. È dai tempi di de Agostini che ci manca”, “Io spero venga alla Juve”, “Forte forte Molina“.

Non manca, però, chi storce il naso. Un tifoso commenta: “Terzini udinese da evitare….visto i precedenti” e un altro ribadisce: “Considerati Motta e Isla, ho un po’ paura, premetto che l’ho visto poco quindi non posso dare un parere ma visto il passato ( i due che ho scritto) ho paura perché anche loro erano considerati molto validi eppure sono stati penosi”. Qualcuno scrive: “Molina è bravo ma non mi sembra un campione“, e, infine: “Giocatore senza logica .. incredibile come la Juve caschi in abboccamenti del genere …. Giocatore che vale 7-8 milioni…“.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...