Cassano demolisce Vlahovic. A Viva El Futbol si parla dell’eliminazione della Juventus in Supercoppa per mano del Milan e delle spine di Thiago Motta, a cui non vengono risparmiate critiche. Ma nel mirino di FantAntonio finisce il centravanti serbo, definito dal barese “improponibile, isterico e ca..sotto”.
- Juventus, l'analisi di Cassano sul flop in Supercoppa
- Il duro attacco di FantAntonio a Vlahovic
- Il confronto con Lautaro e critiche anche a Koop
Juventus, l’analisi di Cassano sul flop in Supercoppa
Altro che riscatto, l’avventura in Supercoppa della Juventus è finita subito col ko in rimonta subito dal Milan di Conceicao, appena subentrato a Fonseca. A Viva el Futbol Adani, Ventola e Cassano analizzano l’eliminazione della Signora e il pugliese concede delle attenuanti a Thiago Motta.
“Se dopo la prima ora la Juve era avanti 4-0 nessuno avrebbe potuto dire niente, perché ha fatto una grandissima partita. Poi io sono il primo ad affermare che Motta sta facendo male”. Quindi aggiunge: “In questo momento l’alibi che do a Thiago non è quello degli infortunati, che ci sono in tutte le squadre, ma che il suo giocatore più forte, Koopmeiners, è irriconoscibile e sta facendo malissimo. Non gli sta dando una mano in niente, zero, irriconoscibile”.
Il duro attacco di FantAntonio a Vlahovic
Cassano sferra poi un durissimo attacco a Vlahovic, più volte contestato dagli stessi tifosi della Juve. “Il centravanti è scarso, improponibile, non è un calciatore da grandi squadre” sbotta l’ex attaccante di Roma, Real Madrid e Milan.
“Non può giocare, guadagna 12 milioni, l’hanno pagato 75, ma è un ca..sotto, è isterico, è ogni volta che tocca la palla la dà agli avversari. Non lo farei mai giocare, metterei più Cambiaso centravanti che lui”. E, ancora: “Ha paura, pur essendo un ragazzo di 24 anni. Deve andare via. Ma chi glieli dà 12 milioni?”.
Il confronto con Lautaro e critiche anche a Koop
A proposito di attaccanti che in questo momento stanno facendo fatica a segnare, Adani, Cassano e Ventola confrontano Vlahovic con Lautaro e Morata. “Anche se non fa gol, Lautaro sa tenere palla, sa come lavorarla e si prende il fallo. E lo stesso fa Morata – dice ancora il pugliese -. La Juve deve mandarlo via adesso, col calendario che ha nelle prossime quattro partite di campionato più le due di Champions può essere fuori da tutto. E la stagione sarebbe fottuta, andata”.
Cassano poi ribadisce il concetto su Koopmeiners: “Hanno fatto di tutto per prenderlo, è il calciatore più forte della rosa, ma sta facendo malissimo, è irriconoscibile, e non so se ha lo status per essere il leader di una squadra top”. E ne ha anche per Douglas Luiz, “l’altro giocatore che Thiago ha voluto. Cinquanta milioni, anche lui ca..sotto, se la sta facendo addosso”.