I tifosi della Juventus contro Dusan Vlahovic e Douglas Luiz: il serbo e il brasiliano non solo sono stati protagonisti di una prestazione scialba contro il Benfica, ma al termine della gara sono filati negli spogliatoi mentre i compagni si recavano sotto la curva a incassare i fischi dei fan bianconeri. Un comportamento che non è passato inosservato, scatenando la protesta degli juventini sui social.
- Juventus, la serata no di Vlahovic e Douglas Luiz
- Juventus, Vlahovic e Douglas Luiz non vanno sotto la curva
- Juventus, Vlahovic e Douglas Luiz nel mirino dei tifosi
Juventus, la serata no di Vlahovic e Douglas Luiz
La sconfitta netta col Benfica accompagnata da una prestazione deludente e dal mancato accesso alla qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League ha reso ancor più complicato il rapporto tra la Juventus e i suoi tifosi. La situazione di due bianconeri, però, è più grave rispetto a quella dei compagni di squadra: ai fan bianconeri non è sfuggito il comportamento a fine gara di Dusan Vlahovic e Douglas Luiz, messi poi nel mirino sui social network.
Juventus, Vlahovic e Douglas Luiz non vanno sotto la curva
Al triplice fischio della disastrosa prova contro il Benfica, tutta la Juventus è andata a scusarsi con i propri tifosi in curva. Alla mesta sfilata, però, non hanno partecipato Vlahovic e Douglas Luiz: una volta terminata la gara, infatti, il centravanti serbo e il centrocampista brasiliano sono filati negli spogliatoi. Una scelta, la loro, che è stata notata dai tifosi della Juventus, molti dei quali hanno mostrato il loro disappunto sui social network.
Juventus, Vlahovic e Douglas Luiz nel mirino dei tifosi
“Volevo fare i complimenti a Vlahovic e Douglas Luiz che al fischio finale sono andati negli spogliatoi invece di prendersi i meritati fischi”, scrive su X PuebloJuve, pubblicando anche un video della squadra sotto la curva, senza i due giocatori. “Se non hanno vergogna della loro prestazione possono anche andarsene”, aggiunge Giovanni. “Neanche il coraggio di venire a prendersi i fischi: via dalla Juventus, sono indegni”, attacca Gabriele. “Comportamento da vomito”, aggiunge Domenico.
E Paolo tira in ballo anche Thiago Motta: “E quel presuntuoso di Motta che ha imboccato lo spogliatoio? È lui che va fischiato e cacciato subito, anche i ragazzi in campo lo stanno mollando”. “Di Vlahovic lo sapevamo, ma Douglas Luiz che roba è: un pappamolla dentro e fuori la partita, acquisto toppato alla grande da Giuntoli”, il giudizio di Diabolik.