Attimi di paura per il capitano della Lazio Ciro Immobile. Il giocatore biancoceleste è stato infatti coinvolto in un incidente stradale per le vie di Roma che lo ha portato a scontrarsi con un tram, il numero 19, a pochi chilometri dallo stadio Olimpico.
- Immobile, la prima ricostruzione dell’incidente
- Immobile: “Il tram è passato con il rosso”
- Incidente Immobile, la preoccupazione anche sui social
- Incidente Immobile, il bollettino medico
Immobile, la prima ricostruzione dell’incidente
Ha vissuto attimi di paura Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste è rimasto infatti coinvolto in un incidente stradale questa mattina a Roma. Le prime ricostruzioni rivelano che a Ponte Matteotti, il tram numero 19 che collega il quartiere Flaminio con quello di Prati, ha impattato e distrutto la macchina del giocatore della Lazio. Un incidente che ha visto il coinvolgimento di diverse persone ed una di queste è stata anche portata in ospedale.
Immobile: “Il tram è passato con il rosso”
A distanza di pochi minuti sono arrivate anche le prime parole di Ciro Immobile dopo l’accaduto. Nei video diffusi in rete si vede il centravanti della Lazio provare a raccontare quello che è successo: “Il tram è passato con il semaforo rosso. Io per fortuna sto bene, mi fa solo un po’ male il braccio”. L’attaccante biancoceleste sembra non aver riportato ferite ma nei momenti successivi all’incidente sembra visibilmente scosso come è giusto che sia, e le immagini della sua autovettura sono davvero spaventose.
Incidente Immobile, la preoccupazione anche sui social
La notizia dell’incidente di Ciro Immobile rimbalza immediatamente anche sui social. I tifosi della Lazio si dicono subito preoccupati per il loro beniamino che in quel momento era in auto insieme alla figlia. “Siamo in una città in cui pare che i tram passino col rosso e cerchino di ammazzare la gente in macchina”, scrive Massimo. E ancora: “Spero solo che nessuno si sia fatto male – si augura Roberto – sia sul tram che in macchina. Un abbraccio a Ciro”.
Incidente Immobile, il bollettino medico
Sulle condizioni del giocatore la Lazio ha diramato un comunicato: ” il calciatore Ciro Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’ XI costola destra. Le condizioni sono al momento buone. Il calciatore rimane in osservazione presso il reparto di medicina di urgenza diretto dal professor Francesco Franceschi del Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS in Roma”.