,,
Virgilio Sport SPORT

Mercato Inter: tante offerte per Lukaku e Lautaro. Chi parte?

Dopo aver ceduto Hakimi, i Campioni d'Italia rischiano di dover sacrificare un altro big. Tanti i club sulla coppia d'attacco titolare.

Estate di sofferenza, a livello di mercato, per l’Inter. La dirigenza nerazzurra deve contenere i costi e tagliare il più possibile. I big della squadra fanno gola a tanti top club.

Dopo aver ceduto Achraf Hakimi al PSG, l’Inter rischia di dover sacrificare un altro big. In particolare, occhi puntati sulla coppia d’oro Lukaku-Martinez, due assi che piacciono a mezza Europa.

Il Chelsea pare pronto a tutto per strappare il belga ai nerazzurri. Si parla di una proposta pari a 130 milioni di euro. Romelu Lukaku ha ribadito di voler restare nerazzurro e l’Inter di non volerlo cedere, anche se la proposta è davvero monster.

Attenzione anche a Lautaro Martinez. Il rinnovo dell’argentino è in totale stand-by (scadenza nel giugno del 2023) e, la sensazione, è che la fumata bianca sia piuttosto improbabile.

Il Toro piacerebbe a diversi club, pronti a farsi avanti in maniera importante se il rapporto con l’Inter dovesse incrinarsi. Tottenham, Atletico Madrid, Arsenal, gli estimatori non mancherebbero.

Chiaramente, con la cessione di uno dei due, i conti societari dell’Inter migliorerebbero sensibilmente ma la qualità della rosa a disposizione di Simone Inzaghi scenderebbe in maniera tangibile.

I tifosi si aspettano di vedere sia Romelu Lukaku che Lautaro Martinez al via della prossima stagione con la casacca dell’Inter. Il problema? Mancano tantissimi giorni alla fine del mercato.

OMNISPORT | 03-08-2021 06:37

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...