Virgilio Sport

Mercato Juve: assalto a un centrocampista del Milan, intesa vicina

Secondo le indiscrezioni, i bianconeri stanno per chiudere un colpo in mediana: contattato un big del Diavolo.

14-05-2021 13:55

Juventus avanti tutta per Hakan Calhanoglu: secondo quanto riporta calciomercato.com, i bianconeri hanno presentato un’offerta al centrocampista turco, che da mesi sta trattando con il Milan il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno.

Secondo l’indiscrezione, il club torinese gli ha proposto un ingaggio da 5 milioni di euro a stagione: una somma più alta di quella offerta dai rossoneri negli scorsi mesi. L’intesa sarebbe vicina, ma la qualificazione in Champions League del Diavolo, magari proprio a spese della Vecchia Signora, potrebbe cambiare tutto.

Garantita la qualificazione alla massima competizione continentale, Maldini potrebbe offrire all’entourage del giocatore un ingaggio più alto rispetto ai 4 milioni di euro proposti in precedenza, e convincere il turco, che a Milanello si trova benissimo, a restare a Milano anche nelle prossime stagioni.

Inoltre la mancata qualificazione alla Champions League potrebbe costare il posto alla Juve proprio a Fabio Paratici, che ha proposto il contratto a Calhanoglu. Tutto è quindi rimandato a dopo le ultime giornate di campionato, quando i destini dei due club saranno più chiari.

Così Maldini nei giorni scorsi sulla questione rinnovi: “Rinnovi? Sono discorsi importanti, però in questo momento passano in secondo piano perché in primo piano c’è chiudere il cerchio e raggiungere l’obiettivo”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...