,,
Virgilio Sport SPORT

Mercato Juventus: più vicino il colpo in attacco

Il club bianconero sta lavorando per un obiettivo in entrata per il reparto offensivo.

E’ più vicino il colpo Arek Milik per la Juventus. Secondo quanto riportano i media francesi, il bomber ex Napoli lascerà in estate il Marsiglia dopo appena sei mesi. L’attaccante polacco non ha fatto segreto di voler sbarcare a Torino: la Juventus aveva già un accordo lo scorso inverno ma la trattativa con il Napoli non andò in porto. 

A giugno invece l’affare potrebbe davvero concludersi: lo stesso Marsiglia medita la cessione del giocatore, per una cifra intorno ai 12-15 milioni di euro che ripagherebbe interamente i costi dell’investimento. Nel contratto del giocatore sarebbe inoltre compresa una clausola di rivendita immediata per 12 milioni di euro, che la Vecchia Signora non avrà problemi a versare.

Fabio Paratici riuscirà così a prelevare una punta centrale a un costo relativamente basso, dando il via alla rivoluzione in attacco che i dirigenti bianconeri stanno pianificando ormai da mesi (sia Paulo Dybala, sia Alvaro Morata sono a rischio permanenza).

L’altro grande nome nel mirino della Juve è Moise Kean, attaccante dell’Everton attualmente in prestito al Psg: i bianconeri sperano di riavere il classe 2000, magari nell’ambito di uno scambio con il difensore Merih Demiral, più soldi. Lo riporta Tuttosport.

OMNISPORT | 02-04-2021 19:38

Mercato Juventus: più vicino il colpo in attacco Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...