Dopo le tre reti incassate contro il Zalaegerszegi il mercato del Milan diventa una necessità . Il solo Brahim Diaz non basta. Ecco perché bisogna dare una ulteriore spinta al mercato rossonero. L’obiettivo è sempre De Ketelaere.
- Milan, bisogna intervenire sul mercato
- Milan, Diaz fa ancora fatica
- Milan, ora a tutta per De Ketelaere
Milan, bisogna intervenire sul mercato
Dopo l’uscita di ieri in Ungheria, contro il Zalaegerszegi, è sempre più necessario intervenire sul mercato e sulla trequarti. Il solo Diaz non basta e non è apparso nemmeno in ottima forma. Ecco perché si cerca di spingere per portare De Ketelaere a Milano: per il momento c’è una differenza di 3 milioni e Maldini ha detto che comunque c’è fiducia.
Milan, Diaz fa ancora fatica
Brahim Diaz è ancora un oggetto misterioso. Il suo rendimento, guardando anche la passata stagione non è mai stato continuo ed è stato alternate eccezione fatta per qualche barlume. Stefano Pioli vuole ancora darli fiducia anche se in Ungheria non ha dato vita a una prova indimenticabile: molto meglio Yacine Adli.
Milan, ora a tutta per De Ketelaere
Ora, il milan, deve puntare tutto sul mercato e su De Ketelaere che per ora non ha giocato con il Bruges e non è stato convocato nemmeno per la prima di campionato di oggi contro il Genk. Il trequartista serve e Maldini e Masara lo sanno e stanno cercando di chiudere l’affare che si sta trascinando per le lunghe. Con il giocatore c’è un accordo per un quinquennale da 2 – 2,5 milioni l’anno, ma manca ancora l’intesa con il Bruges.