Virgilio Sport

Milan. Diaz non basta: bisogna accelerare sul mercato

Milan, dopo il k.o in amichevole bisogna intervenire sul mercato e sulla trequarti

Pubblicato:

Dopo le tre reti incassate contro il Zalaegerszegi il mercato del Milan diventa una necessità. Il solo Brahim Diaz non basta. Ecco perché bisogna dare una ulteriore spinta al mercato rossonero. L’obiettivo è sempre De Ketelaere.

Milan, bisogna intervenire sul mercato

Dopo l’uscita di ieri in Ungheria, contro il Zalaegerszegi, è sempre più necessario intervenire sul mercato e sulla trequarti. Il solo Diaz non basta e non è apparso nemmeno in ottima forma. Ecco perché si cerca di spingere per portare De Ketelaere a Milano: per il momento c’è una differenza di 3 milioni e Maldini ha detto che comunque c’è fiducia.

Milan, Diaz fa ancora fatica

Brahim Diaz è ancora un oggetto misterioso. Il suo rendimento, guardando anche la passata stagione non è mai stato continuo ed è stato alternate eccezione fatta per qualche barlume. Stefano Pioli vuole ancora darli fiducia anche se in Ungheria non ha dato vita a una prova indimenticabile: molto meglio Yacine Adli.

Milan, ora a tutta per De Ketelaere

Ora, il milan, deve puntare tutto sul mercato e su De Ketelaere che per ora non ha giocato con il Bruges e non è stato convocato nemmeno per la prima di campionato di oggi contro il Genk. Il trequartista serve e Maldini e Masara lo sanno e stanno cercando di chiudere l’affare che si sta trascinando per le lunghe. Con il giocatore c’è un accordo per un quinquennale da 2 – 2,5 milioni l’anno, ma manca ancora l’intesa con il Bruges.

Milan. Diaz non basta: bisogna accelerare sul mercato

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...