Virgilio Sport

Milan, Maignan: dietro le scuse ai tifosi sui social un messaggio sul futuro in rossonero 

Il portiere ha pubblicato un post sulla stagione disastrosa appena terminata facendo capire che non cambierà squadra

Pubblicato:

Fabrizio Napoli

Fabrizio Napoli

Giornalista

Giornalista professionista, per Virgilio Sport segue anche il calcio ma è con la pallanuoto che esalta competenze e passioni. Cura la comunicazione di HaBaWaBa, il più grande festival di waterpolo per bambini al mondo

Mike Maignan s’è scusato con i tifosi per la stagione disastrosa del Milan: il suo post, pubblicato su X, sembra nascondere però anche un messaggio sul futuro del portiere francese in rossonero.

Milan, Maignan si scusa con i tifosi

La stagione del Milan è stata da dimenticare, ma prima di voltare pagina Mike Maignan ha voluto mandare un messaggio ai tifosi: con un post pubblicato sul suo account X, il portiere francese ha chiesto scusa ai supporter rossoneri, facendo capire di aver anch’egli sofferto parecchio per un’annata particolarmente disgraziata per i milanisti.

“Il cuore è pesante, ma non ne conosco il peso – ha scritto Maignan su X -. Abbiamo concluso una stagione difficile! Tutti coloro che amano, giocano e tifano il Milan, sono delusi”.

Maignan e il messaggio sul futuro al Milan

La conclusione del post, però, sembra anche contenere un messaggio sul futuro in rossonero di Maignan, in scadenza di contratto a giugno 2026 e ancora lontano dal rinnovo. “Non ci sono scuse, siamo il Milan – ha aggiunto il portiere francese – . A tutti tifosi milanisti, con il vostro sostegno, il Milan rimarrà sempre il Milan. Sempre forza Milan”.

Nel post Maignan non saluta i tifosi, anzi usa la prima persona plurale quando parla della squadra rossonera: insomma, quella del portiere francese pare essere una dichiarazione che allontana il suo possibile addio durante il calciomercato estivo.

Maignan e il rinnovo di contratto

Conclusa la stagione, il Milan potrebbe dare l’accelerata definitiva al rinnovo di Maignan: dopo aver scelto il nuovo allenatore rossonero, il primo compito del neo-direttore sportivo Igli Tare sarà proprio quello di risolvere i problemi relativi ai contratti di Maignan e Theo Hernandez. Con la dichiarazione su X, il portiere sembra aver teso una mano nei confronti del Milan e dei suoi tifosi e manifestato la voglia di indossare ancora i colori rossoneri.

Tags:

Leggi anche:

HeyLight

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...