Virgilio Sport

Obiettivo De Ketelaere, il Milan ha due jolly per chiudere il colpo

La società rossonera ha individuato nel giovane belga il profilo ideale per la trequarti e per convincere il Bruges è pronta a mettere sul tavolo due carte importanti.

Pubblicato:

Si avvicina finalmente alla risoluzione il nodo centrocampista in casa Milan, squadra che, dopo i tanti profili sondati nelle scorse ore, a breve potrebbe mettere le mani su Charles De Ketelaere.

Milan-De Ketelaere, la volontà del giocatore

Il giovane trequartista belga pare aver vinto tutte le titubanze del duo Maldini-Massara che, stando a quanto riportato da Sportmediaset, dopo la firma del rinnovo avrebbero fatto entrare nel vivo la trattativa venendo incontro alle sue, ormai chiare, volontà.

De Ketelaere infatti vuole solo e solamente il Milan e a poco valgono gli interessamenti delle squadre di Premier League (Leeds in testa): se dovrà cambiare aria sarà solo per approdare a Milano.

Milan-De Ketelaere, le richieste del Bruges

Forte di questa presa di posizione da parte del calciatore, il Milan ora può sedersi al tavolo delle trattative col Bruges in una posizione di forza e rendere così più agevole un’operazione inizialmente molto complicata.

La squadra belga si è arroccata a lungo dietro la richiesta di 35 milioni di euro, una cifra decisamente troppo alta per le casse dei rossoneri i quali però adesso, anche contando sulla volontà di De Ketelaere, possono seriamente pensare di abbassare le pretese dei nerazzurri sfoderando due jolly importanti.

Milan-De Ketelaere, i jolly rossoneri

Al Bruges infatti, come riferito da calciomercato.com, fanno gola i giovani della Primavera del “Diavolo” Jungdal e Roback, nomi che Maldini e Massara sarebbero pronti a sacrificare e ad inserire nella trattativa per chiudere l’affare.

Così facendo il Milan avrebbe finalmente trovato il suo trequartista, un giovane di prospettiva dai margini di crescita importanti che, con già una discreta esperienza internazionale alle spalle, potrebbe subito mettere al servizio di un determinato Stefano Pioli qualità importanti.

Obiettivo De Ketelaere, il Milan ha due jolly per chiudere il colpo Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...