Virgilio Sport

Problema al flessore per Chiellini: oggi gli esami

Problema al flessore per Giorgio Chiellini, sostituito da Acerbi nel primo tempo di Italia-Svizzera: per il capitano azzurro esami in giornata.

Pubblicato:

Archiviata la seconda vittoria consecutiva per 3-0 , Roberto Mancini deve fare i conti anche con le brutte notizie. Giorgio Chiellini si è infatti infortunato nel corso del primo tempo contro la Svizzera. Il capitano azzurro – che pochi minuti prima si era visto annullare un goal dopo il check del VAR – è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco sostituito da Francesco Acerbi .

Il difensore centrale della Juventus e della nazionale ha rimediato una contrattura al flessore della coscia sinistra e – come confermato da Roberto Mancini – in giornata si sottoporrà agli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio.  “Speriamo che non sia niente di grave. Vedremo domani” le parole del commissario tecnico ai microfoni di Rai Sport dopo il match.

Non ci voleva questo intoppo per il Ct Mancini che deve sempre fare i conti anche con il problema occorso a Florenzi e la convalescenza di Verratti. Adesso la Nazionale rischia di dovere fare i conti con un’altra defezione pesante in vista del proseguo del torneo. L’Italia, dopo l’impegno contro gli elvetici, tornerà in campo domenica contro il Galles.

Al termine della sfida, Chiellini ha esultato per il successo degli Azzurri sul suo profilo Twitter con uno scatto che lo ritrae insieme al gruppo durante i festeggiamenti: ” Niente può scalfire una gioia così grande. Siamo agli ottavi! Avanti così” .

Problema al flessore per Chiellini: oggi gli esami Fonte: Claudio Villa/Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...