Virgilio Sport

Problemi per Agostinelli a Benevento

In queste ore il club maltese del Gudja United ha diramato un comunicato ufficiale dove spiega che il tecnico Agostinelli si sarebbe dimesso per motivi familiari e non per accettare l’offerta in Serie B

12-04-2023 11:36

Problemi per Agostinelli a Benevento Fonte: Getty Images

Il Benevento avrebbe scelto Andrea Agostinelli come traghettatore fino al termine della stagione per tentare la corsa salvezza. L’ex giocatore della Lazio, legato contrattualmente al club maltese del Gudja United, potrebbe avere dei problemi per il nuovo incarico.

Nelle ultime ore il club maltese ha diramato un comunicato ufficiale spiegando la situazione.

Ecco il testo emerso sulla pagina ufficiale del club:

“Il comitato del Gudja United si riunisce oggi per discutere la lettera di dimissioni del tecnico Andrea Agostinelli che è stata presentata al Presidente lunedì 10 aprile 2023. Il comitato desidera chiarire quanto segue:

1 – Il mister era in vacanza di due giorni nel suo paese per le vacanze di Pasqua

2 – La lettera di dimissioni è arrivata alle 21 da Roma e la richiesta di tali dimissioni era dovuta a problemi familiari che impongono all’allenatore di stare con la famiglia

3 – Contestualmente alla lettera di dimissioni, è iniziata a circolare sui siti sportivi la notizia che il Benevento Calcio avrebbe nominato il suddetto allenatore.

4 – Il giorno 11 aprile 2023 Andrea Agostinelli ha condotto il primo allenamento con la squadra del Benevento e questo ha portato la stessa commissione a discutere tale revisione. La commissione ha poi ritenuto che, qualunque sia il motivo, la società non debba tenere legato mister Andrea Agostinelli anche se le dimissioni sarebbero potute essere fatte in modo migliore e nel rispetto della società, dello staff tecnico, dei giocatori e dei tifosi”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...