Virgilio Sport

PSG, Neymar senza freni: è rottura con lo spogliatoio

La stella brasiliana, come riportato da alcuni media legati all’ambiente parigino, avrebbe di recente raggiunto un punto di non ritorno coi compagni comportandosi in maniera sregolata.

22-03-2022 14:15

È sempre più incandescente lo spogliatoio del Paris Saint-Germain, squadra reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro uscite tra Ligue 1 e Champions League, torneo questo dove il club della Ville Lumiere ha rimediato una bruttissima figura venendo estromesso agli ottavi dal Real Madrid.

Tensione PSG, Neymar oltre i limiti

L’uscita dalla massima competizione continentale ha provocato una serie di effetti collaterali piuttosto nefasti che ha contribuito ad appesantire il clima interno al PSG.

In particolare però c’è un giocatore che, più di altri, ha innalzato oltre la soglia di guardia i limiti della tensione e quel giocatore risponde al nome di Neymar, uomo che già subito dopo il 3-1 incassato contro il Real aveva dato ampi segnali d’insofferenza.

Rottura Neymar, la testimonianza inconfutabile

A riportare come il brasiliano stia diventando sempre più un oggetto estraneo all’interno della galassia del PSG è stato Daniel Riolo, giornalista di RMC Sport che ha riportato gli ultimi poco edificanti atteggiamenti del classe 1992.

“Già non si allena quasi più e arriva in condizioni deplorevoli, al limite dell’ubriachezza. Prova sentimenti di ‘vendetta’ nei confronti del club, c’è una rottura totale con la dirigenza e con lo spogliatoio” ha affermato senza tanti filtri il reporter italo-francese.

Neymar nel mirino dei tifosi

Costui poi ha riportato come Neymar sia, assieme a Messi, fra i calciatori maggiormente finiti nel mirino dei tifosi parigini per i risultati e per il comportamento sta avendo la squadra nel corso di questa stagione.

“Ai tifosi non interessano le sue pagliacciate. Sta rovinando il club che dovrebbe firmargli un assegno e lasciarlo andare. Se non lo manderà via, il Psg sarà in grande pericolo” ha chiosato Riolo per il quale (e non è il solo) il futuro del nativo di Mogi das Cruzes a Parigi sarebbe ormai più che compromesso.

PSG, Neymar senza freni: è rottura con lo spogliatoio Fonte: Getty

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Roma - Torino
Fiorentina - Lazio

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...