Virgilio Sport

Retroscena Lazio, Sarri a Lotito: "Se non ti piaccio riprendi Pioli"

Restano tesi i rapporti tra il tecnico e il presidente biancoceleste dopo il ko col Milan, i tifosi dalla parte di Sarri

27-04-2022 09:53

E’ tesissima la situazione in casa-Lazio dopo la sconfitta di domenica col Milan. Al braccio di ferro che si è sempre più inasprito tra Lotito e i tifosi, che per protesta contro il caro-biglietti hanno disertato lo stadio, si aggiunge un retroscena clamoroso dal Messaggero e relativo al post-partita della gara persa con i rossoneri. Per la Lazio finora è stata una stagione da montagne russe, con pochi alti e tanti bassi e con un rapporto tra il tecnico Sarri e Lotito che non è mai decollato.

Lotito rimanda il discorso sul futuro di Sarri

Qualcosa si era intuito già dalle parole rilasciate ieri da Lotito: “I conti si fanno alla fine, la contentezza si esplicita quando uno raggiunge un traguardo, adesso ancora è prematuro. Ho grande considerazione dell’allenatore, lavora h24 sul campo e questo non si discute”.

Lotito attacca i tifosi

Alla domanda su come si ricuce il rapporto con la gente ha poi risposto. “Chiedetelo ai tifosi. Se la cantano e se la suonano da soli, prendendo a pretesto qualsiasi cosa. Sui 40 euro del biglietto, guardate le altre squadre a quanto li mettono. È lo stesso prezzo dell’Inter e della Juventus, non capisco quale è il problema. Che poi non vengono lo stesso allo stadio è una constatazione di fatto, non è una battuta. Acerbi? Si è chiarito, quando uno sta sotto tensione ci sono anche le reazioni isteriche e di carattere nervoso”

Lotito si è lamentato della tattica contro il Milan

Il Messaggero però rivela che Lotito, scendendo negli spogliatoi domenica dopo la sconfitta col Milan, non ha resistito alla tentazione di dire la sua: «Non capisco perché non spazzate mai il pallone. Avete visto il Milan? Mica è vietato lanciare», ha aggiunto il patron.

Sarri replica a Lotito: Riprenditi Pioli

Un’entrata a gamba tesa che ha scatenato la reazione del tecnico: «Questo è il mio calcio. Se non ti sta bene, riprendi Pioli».

I tifosi si schierano contro il presidente Lotito

Sul web i tifosi non appoggiano Lotito: “Prematuro parlare del futuro di Sarri? Siamo a maggio, con il prossimo campionato che inizia a luglio e per lui è prematuro. Ci ha presi per un’impresa di pulizie. Lotito basta per favore” oppure: “Mi sa che a Lotito non è piaciuto il primo anno di Sarri. A naso, eh”

C’è chi scrive: “mentre tu insulti la mia gente, l’ennesima trasferta al fianco di chi ha solo la Lazio nel cuore e nella mente: LOTITO NON È IL MIO PRESIDENTE!” oppure: “Secondo me la cosa più grave è la totale mancanza di RISPETTO nei confronti dei tifosi, e non solo della Curva, ma di tutti i tifosi laziali. Imbarazzante” e infine: “Ennesima intervista ridicola da parte di Lotito, cambia anche le carte in tavola su Sarri, aggiungendo che i conti si fanno alla fine. Peccato che alla cena di Natale erano altre parole”.

Arrigo Sacchi ha ragione a criticare il gioco dell’Inter? Rispondi al nostro sondaggio cliccando QUI

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...