Virgilio Sport

Roma, José Mourinho elogia Zaniolo e snobba il derby con la Lazio

Mourinho, dopo il trionfo in rimonta contro il Verona e la conquista del quarto posto, ha elogiato Zaniolo e Volpato. Infine, una chiusura a sorpresa sulla Lazio e il derby.

Pubblicato:

La Roma è riuscita a vincere una partita difficile contro l’Hellas Verona: in svantaggio, i giallorossi sono riusciti a battere i padroni di casa (in 10 per più di metà partita) 3-1: in gol Zaniolo, Volpato ed El Shaarawy. Un trionfo importante dopo il ko contro il Napoli e in vista della settimana più importante della stagione, con i giallorossi che devono battere il Ludogorets per accedere agli spareggi di Europa League e col derby domenica prossima.

Roma, le parole di Mourinho

Al termine del match vinto dalla Roma 3-1 col Verona, il tecnico giallorosso José Mourinho è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Parto con un sentimento di appoggio al Verona, perché hanno lottato tanto per uscire di qua con un punto. Ci ha creato tante difficoltà anche con l’uomo in più. Hanno fatto anche bene a perdere tempo. Ovviamente sono molto contento per la mia vittoria, ma ho un sentimento positivo per loro”.

Noi abbiamo fatto di tutto per vincere – continua Mourinho -. Oggi ho fatto tutto quello che mi era possibile, ho cambiato il sistema due volte. Ho creduto nel talento del bambino. Ho creduto che Matic poteva fare la differenza. Hanno fatto tutto. Ovviamente quando si vince al 90′ si puo parlare di fortuna, ma abbiamo cercato questa fortuna”.

Roma, Mourinho elogia Zaniolo e Volpato

Mourinho snobba il derby

Infine, non poteva mancare una conclusione in vista del derby con la Lazio: “A me non interessa il derby. Se pensiamo alla partita successiva poi è difficile. Io rifiuto completamente di parlare della prossima partita di campionato. Se i giocatori lo fanno sbagliano. Io non lo faccio. Devo giocare giovedì e poi penserò al derby”, conclude Mourinho.

Roma, José Mourinho elogia Zaniolo e snobba il derby con la Lazio

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...