Virgilio Sport

Serie A, dove vedere tutte le partite del campionato in diretta tv: Dazn o Sky

Palinsesto televisivo di tutte le partite del campionato di calcio di Serie A 2023-24. Quali partite si vedono su Dazn e quali anche su Sky

Ultimo aggiornamento:

Il campionato di calcio di Serie A torna in campo per la 34a giornata con lo Scudetto già assegnato all’Inter con largo anticipo: restano però altri verdetti importanti da decretare. Per vedere tutte le partite la soluzione migliore è sottoscrivere un abbonamento a Dazn, dato che trasmette tutte le 380 partite in calendario.

Fino al 28 aprile occasione imperdibile per fare l’abbonamento con Dazn a un prezzo scontatissimo: 19,90€ al mese per i primi 4 mesi.
Fai subito qui il tuo abbonamento a Dazn e approfitta dello sconto

34a giornata Serie A 2023-24

La 34esima giornata del campionato è distribuita su 4 giorni: si comincia venerdì 26 aprile e si finisce lunedì 29 aprile. In programma due partitissime molto attese come Milan-Juve e Napoli-Roma.

Venerdì 26 aprile, prima partita in programma alle 20.45: Frosinone-Salernitana. I ciociari hanno assoluto bisogno di vincere per continuare a sognare la salvezza. I campani invece sono ormai con quasi due piedi in B, ma giocheranno con il solito impegno.

Sabato 27 aprile. Alle 15.00 in programma Lecce-Monza, una partita tra due squadre in salute che non hanno particolari patemi di classifica. Alle 18.00 sfida per il secondo posto in Juve-Milan. In realtà una partita in tono non dimesso, di più, con le due nobili decadute a caccia solo di una prestazione per evitare ulteriori figuracce in una stagione per loro avara di soddisfazioni. Il Milan viene da una settimana da incubo: eliminata (e male) in coppa dalla Roma e poi sconfitta interna nel Derby, con conseguente consegna dello scudetto della seconda stella all’Inter. La Juve non è che stia tanto meglio: finale di Coppa Italia ottenuta, d’accordo, ma con l’ennesima prestazione sconcertante e relativa sconfitta indolore. I bianconeri stanno vivendo una seconda metà di stagione terribile. Come detto in palio c’è il secondo posto in classifica (anche se le squadre sono distanziate di 5 punti): di solito il secondo posto è il “piazzamento d’onore”, in questo caso viene difficile trovare onore in un piazzamento a circa 20 punti (!) di distacco dalla prima… Comunque la speranza è che in questa circostanza i giocatori tirino fuori almeno dignità e rispetto per le gloriose casacche che indossano.
Alle 20.45 c’è Lazio-Verona una partita importante soprattutto per i gialloblù che sono in lotta per non retrocedere.

Domenica 28 aprile, alle 12.30 il lunch match Inter-Torino sarà più che altro una sorta di passerella per celebrare i neo campioni d’Italia, difficilmente il Toro vorrà guastare la festa. Alle 15.00 si gioca Bologna-Udinese, occasionissima per i rossoblù per scavalcare la Juve e portarsi al terzo posto, ma occhio alla disperazione dei friulani che in panchina presentano la novità Cannavaro. Alle 18.00 si gioca Napoli-Roma: partita sentitissima ma con ben poco in palio. I giallorossi dopo un periodo scoppiettante sono incappati in un brusco stop contro il Bologna; i partenopei vivono un finale di stagione (e di ciclo) veramente horror. Chissà che match ne verrà fuori… Alla stessa ora anche un interessante Atalanta-Empoli: la Dea è lanciata e vuole punti per alimentare il sogno Champions, i toscani cercano punti preziosi per la salvezza. Infine alle 20.45 la domenica si chiude con Fiorentina-Sassuolo. La Viola cerca punti importanti per la classifica; i neroverdi sembrano nella classica crisi irreversibile e vedono per la prima volta nella loro storia la retrocessione. In realtà la classifica là sotto è ancora abbastanza corta e con 5 partite a disposizione tutto può ancora succedere.

Lunedì 29 aprile alle 20.45 si chiude con Genoa-Cagliari. Partita aperta a qualunque risultato tra due squadre simili e in uno stato di forma buonissimo.

Abbonati qui a Dazn c’è uno sconto da non perdere!

FrosinoneSalernitana 26-apr 20.45 Dazn SKY
LecceMonza 27-apr 15.00 Dazn
JuventusMilan 27-apr 18.00 Dazn
LazioVerona 27-apr 20.45 Dazn SKY
InterTorino 28-apr 12.30 Dazn
BolognaUdinese 28-apr 15.00 Dazn
NapoliRoma 28-apr 18.00 Dazn SKY
AtalantaEmpoli 28-apr 18.00 Dazn
FiorentinaSassuolo 28-apr 20.45 Dazn
GenoaCagliari 29-apr 20.45 Dazn

35a giornata Serie A 2023-24

Torino-Bologna 3-mag 20.45 Dazn Sky
Monza-Lazio 4-mag 18.00 Dazn
Sassuolo-Inter 4-mag 20.45 Dazn Sky
Cagliari-Lecce 5-mag 12.30 Dazn Sky
Verona-Fiorentina 5-mag 15.00 Dazn
Empoli-Frosinone 5-mag 15.00 Dazn
Milan-Genoa 5-mag 18.00 Dazn
Roma-Juventus 5-mag 20.45 Dazn
Salernitana-Atalanta 6-mag 18.00 Dazn
Udinese-Napoli 6-mag 20.45 Dazn

Qui per abbonarti a Dazn e vedere tutte le partite della Serie A 2023-24

Dove vedere le partite del campionato di Serie A 2023-24 in diretta tv e streaming

Il campionato di Serie A 2023-24 è ancora un’esclusiva Dazn che detiene i diritti per trasmettere tutte le partite del campionato. Tre partite ogni giornata sono in co-esclusiva su Sky. Per vedere tutte le partite bisogna quindi sottoscrivere un abbonamento con Dazn.

I prezzi di Dazn: quanto costano i vari pacchetti

Piano Standard

In condizioni normali, il Piano Standard avrebbe questi costi, ma questa settimana e fino al 28 aprile, il costo è notevolmente ribassato a 19,90€ al mese per i primi 4 mesi.

  • Unica soluzione annuale: 299 euro (è la più conveniente, perché al mese costa 24,99);
  • Piano annuale con pagamento mensile: 30,99 euro ogni 30 giorni (in questo caso c’è una permanenza minima di 1 anno da rispettare e poi si può disdire);
  • Piano mensile: 40,99 euro ogni 30 giorni (possibilità di disdire con 30 giorni di preavviso)
  • Consente di vedere tutta la Serie A, la Serie B e tutto lo sport di Dazn.
  • La app si può registrare su 6 dispositivi. Si possono guardare contemporaneamente su 2 dispositivi, se entrambi connessi alla stessa rete internet della tua abitazione. Questo significa ad esempio che si può guardare Dazn contemporaneamente su una Smart TV e sul telefono cellulare, ma entrambi i dispositivi devono essere connessi alla stessa rete internet della medesima abitazione.

Piano Plus

  • Unica soluzione annuale: 449 euro
  • Piano annuale con pagamento mensile: 45,99 euro ogni 30 giorni (il piano dura un anno e c’è un rinnovo automatico alla fine, che si può interrompere alla scadenza);
  • Piano mensile: 55,99 euro ogni 30 giorni
  • Consente di vedere tutta la Serie A, la Serie B e tutto lo sport di Dazn.
  • Si possono registrare fino a 7 dispositivi. Si possono guardare contemporaneamente su 2 dispositivi anche se connessi a reti internet diverse: questo significa ad esempio che un utente può guardare Dazn in casa propria sul proprio cellulare mentre qualcuno che abitualmente vive con lui guarda Dazn in un altro luogo connesso a un altra rete internet.
  • Chi invece ha già un contratto avviato con Dazn continua a pagare 29.99 per il piano Standard e 39.99 euro per il piano Plus. Anzi, a questi utenti consente di vedere anche più cose rispetto a prima (per esempio anche le partite di Serie C) ed estende loro le stesse opportunità di accesso multiplo previsti nei nuovi piani. Lo stesso dicasi per tutti quelli che avevano un contratto aperto e lo hanno tenuto in pausa.

Fai qui il tuo abbonamento a Dazn

Piano Start

  • Unica soluzione annuale: 89,99 euro
  • Piano annuale con pagamento mensile: 9,99 euro ogni 30 giorni.
  • Piano mensile: 13,99 ogni 30 giorni
  • Consente di vedere tutto lo sport Dazn (basket italiano e il meglio del basket europeo, l’NFL, la grande boxe, l’UFC, il meglio del fighting internazionale e il calcio femminile), ad eccezione del calcio.

Qui tutto il calendario Serie A 2023-24

Qui la Guida TV Sport, per avere il quadro ancora più dettagliato di tutte le partite di oggi e dei prossimi giorni

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

FAQ

Chi trasmette le partite della Serie A 2023-24?

Dazn trasmette tutte le partite: 7 in esclusiva e 3 in coesclusiva con Sky

Come si fa un abbonamento a Dazn?

Basta andare qui e seguire attentamente le istruzioni

VIRGILIO SPORT

Serie A, dove vedere tutte le partite del campionato in diretta tv: Dazn o Sky Fonte: Gettyimages

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...