Virgilio Sport

Serie B, ecco i big-match della 2ª giornata e dove vederli in tv e streaming

Tutto pronto il secondo turno di Serie B. Il quadro di giornata, i big match e dove vedere le partite in diretta O in streaming: Sky, Dazn o Now tv?

25-08-2023 11:14

Antonio Salomone

Antonio Salomone

Giornalista

Giornalista pubblicista. Lo affascinano, da sempre, le categorie minori e i talenti in erba. Ha fiuto per la notizia e per gli emergenti. Calcio, basket, motori: ci pensa lui

Tra partite rinviate, incognite e primi colpi di scena, il campionato di Serie B è entrato subito nel vivo. Il 29 agosto, dopo il Consiglio di Stato, si avrà un quadro definitivo sull’ammissione del Lecco, che ha avuto esito positivo dal Tar del Lazio, e saranno occupati gli ultimi posti, da due squadre tra Perugia, Brescia, Reggina e ovviamente i blucelesti di Luciano Foschi. Intanto in campo si prosegue a lottare, con una seconda giornata piena di insidie e colpi di scena dietro l’angolo.

Serie B, il quadro della seconda giornata

Si apre il sipario e va in scena il secondo turno del campionato con l’anticipo tra la Sampdoria e il Pisa. I blucerchiati hanno esordito con una vittoria contro la Ternana nella scorsa giornata, mentre i nerazzurri non hanno giocato la partita in programma contro il Lecco, rinviata a data da destinarsi. Sarà un confronto tra due giovani allenatori, Pirlo contro Aquilani, che hanno spesso condiviso il campo in Nazionale. Il big match di giornata è Cremonese-Bari, con entrambe le squadre che sono reduci da uno 0-0 e sono pronte a rifarsi per rispondere presente nella lotta al titolo. Il Parma, tra le favorite, ospita invece il Cittadella, squadra ostica che può dire la sua in campionato. “Riposeranno” lo Spezia e il Palermo, in attesa della griglia definitiva della Serie B.

Serie B, data e orario delle partite

La seconda giornata sarà spalmata su tre date. Si parte venerdì 25 agosto con l’anticipo tra la Sampdoria e il Pisa e si finisce domenica 27 con la sfida tra il Catanzaro e la Ternana, con i calabresi che dovranno ancora aspettare per giocare al Ceravolo. Infatti il posticipo prenderà il via a Lecce. Sabato di calcio con tante sfide alle 20.30, tranne l’antipasto della serata tra Venezia e Cosenza.

  • Sampdoria-Pisa 25 agosto ore 20.30
  • Lecco-Spezia RINVIATA*
  • Venezia-Cosenza 26 agosto ore 18.00
  • Come-Reggiana 26 agosto ore 20.30
  • Cremonese-Bari 26 agosto ore 20.30
  • FeralpiSaò-SudTirol 26 agosto ore 20.30
  • Modena-Ascoli 26 agosto ore 20.30
  • Parma-Cittadella 26 agosto ore 20.30
  • Catanzaro-Ternana 27 agosto ore 20.30
  • Palermo-Da definire*

* Gli incontri “da definire” verranno recuperati successivamente alla decisioni in sede giudiziaria sulla griglia delle partecipanti al campionato di Serie B 2023-2024.

Dove vedere la Serie B in tv e in streaming

Come al solito si avrà una vasta possibilità di scelta per seguire il campionato, con le partite che saranno trasmesse in co-esclusiva dalle emittenti. Tutte le gare del campionato di Serie B 2023/2024 sono visibili in diretta, in tv e in streaming, sulle piattaforme Dazn, Sky e Sky Go e Now Tv. Da questa stagione il campionato cadetto non è più visibile su Helbiz Live.

Fai qui il tuo abbonamento a Dazn

Leggi anche:

Caricamento contenuti...