Semaforo verde sulla 23esima giornata di Serie B che parte con il big match tra lo Spezia e la capolista Sassuolo. Partita delicata per la squadra di Fabio Grosso, reduce da tre vittorie di fila. A mettere fiato sul collo ai neroverdi ci può pensare il Pisa, che ospita la Salernitana, in lotta per importanti punti salvezza. Tante le sfide delicate e con copioni imprevedibili.
- Occhi su Spezia-Sassuolo. Inzaghi, sfida da ex
- Serie B, le partite in programma
- Dove vedere la Serie B
Occhi su Spezia-Sassuolo. Inzaghi, sfida da ex
L’obiettivo del Sassuolo è chiaro: non perdere troppo tempo e ipotecare la Serie A. Berardi e compagni hanno cinque punti di vantaggio sul Pisa e dieci sullo Spezia, prossimo avversario. Con una vittoria il distacco potrebbe aumentare a 13, facendo stare sempre più comodo Fabio Grosso, visto che basta un secondo posto per il salto di categoria. Il Pisa apre le porte alla Salernitana: una sfida da ex per Filippo Inzaghi, che però in granata non ha lasciato bellissimi ricordi. Tanti match importanti in zona salvezza: Cosenza-Cittadella e Frosinone-SudTirol su tutti. In palio anche punti importanti per i playoff. A seguire il programma completo.
Serie B, le partite in programma
Venerdì 24 gennaio
- Spezia-Sassuolo (20.30)
Sabato 25 gennaio
- Cesena-Bari (15.00)
- Cosenza-Cittadella (15.00)
- Frosinone-Sudtirol (15.00)
- Juve Stabia-Carrarese (15.00)
- Mantova-Sampdoria (17.15)
Domenica 26 gennaio
- Brescia-Catanzaro (15.00)
- Pisa-Salernitana (15.00)
- Reggiana-Palermo (15.00)
- Cremonese-Modena (17.15)
Dove vedere la Serie B
Tutte le partite della stagione 2024-25 della Serie B si posso vedere in diretta su due piattaforme:
- Dazn, che le ha incluse nei suoi pacchetti Plus, Standard e Goal Pass, con prezzi, caratteristiche e contenuti differenti: conviene leggere bene i dettagli e poi decidere: Fai qui il tuo abbonamento a Dazn
- Amazon Prime Video: che mette a disposizione tutte le partite con la possibilità di fare un periodo di prova gratuito
Per abbonarti subito a Amazon Prime Video clicca qui