Virgilio Sport

SONDAGGIO - Bonucci bacia la maglia della Juventus: cosa ne pensi?

Pubblicato:

La vittoria della Juventus sul Venezia verrà difficilmente dimenticata da Leonardo Bonucci, che nel giorno del suo 35° compleanno ha messo a segno una doppietta che non solo ha regalato ai bianconeri i 3 punti, ma anche l’aritmetica qualificazione in Champions League alla luce del pareggio serale della Roma con il Bologna. Dopo il il primo gol il difensore viterbese, tornato a indossare la fascia di capitano, si è lasciato andare a una sentita esultanza con tanto di bacio alla maglia.

“È un amore che non si può spiegare. Chi non lo prova, non lo può capire. Ti fa gioire, ti fa venire la pelle d’oca, ti fa arrabbiare, ti fa fare colpi di testa, ti manca quando non stai con Lei e non vedi l’ora di riabbracciarla, ti fa vivere momenti unici, ti fa godere come non mai. A volte ti fa salire l’odio ma poi tutto passa e torni ad amarla più di prima”.

Inizia così il post pubblicato da Bonucci sulle sue pagine social a poche ore dal triplice fischio, una autentica dichiarazione d’amore alla Juventus che ha spiazzato tutti i suoi tifosi, detrattori e non.

“Non avevo mai baciato nessuna maglia ma oggi, nel giorno del mio compleanno, con la fascia al braccio, ho sentito che era il momento giusto per dichiarare l’amore che provo per questa maglia. Per questi colori. Quella pausa ci ha reso ancora più uniti. Ed oggi si è chiuso un cerchio. Grazie, perché essere juventino è la cosa più bella che possa esistere. Fino Alla Fine Forza Juventus”.

Sì, perchè la storia idilliaca tra “Bonny” e i tifosi della Vecchia Signora era stata rovinata, nel 2017, dal suo trasferimento al Milan, condito da frasi polemiche, la pretesa di diventare il capitano rossonero e, soprattutto, la “sciacquata di bocca” rivolta alla curva bianconera dopo il gol del momentaneo 1-1 segnato a Torino il 31 marzo 2018. Dal suo ritorno alla Juve Bonucci non ha mai nascosto di essersi pentito della parentesi milanese, e forse con questo ultimo, sentito gesto è riuscito a riconquistare l’amore anche dei tifosi juventini più restii a perdonarlo.

E tu cosa ne pensi del bacio di Bonucci alla maglia della Juventus? Dicci la tua rispondendo al sondaggio qui sotto

SONDAGGIO - Bonucci bacia la maglia della Juventus: cosa ne pensi?

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...