Virgilio Sport

SONDAGGIO - Chi vorresti come prossimo numero 10 della Juventus?

Con l'imminente addio di Paulo Dybala la Juventus resterà senza numero 10: secondo te chi indosserà la prestigiosa maglia bianconera? Dì la tua rispondendo al nostro sondaggio

Pubblicato:

Da quando non è più sulle spalle di Alessandro Del Piero la maglia numero 10 della Juventus ha già cambiato tre proprietari: prima Carlos Tevez, poi Paul Pogba, quindi Paulo Dybala che la veste dal 2017. Salvo incredibili ribaltoni di calciomercato, però, quest’estate la Joya si accaserà altrove (probabilmente all’Inter) e quindi la casacca più prestigiosa, che nel calcio è da sempre riservata al giocatore con più talento e fantasia, resterà vacante.

Inevitabile che i tifosi si chiedano chi sarà il prossimo numero 10 bianconero: le ipotesi sono svariate e spaziano dagli obiettivi di mercato Milinkovic-Savic della Lazio, al sempre più possibile (e romantico) ritorno di Paul Pogba, passando per il giallorosso Nicolò Zaniolo fino alla soluzione interna: in questo caso il più quotato sarebbe Federico Chiesa, perchè è proprio dai tempi di Pinturicchio che il 10 bianconero non è più un italiano simbolo anche della Nazionale azzurra. Ma non ci sentiamo neppure di escludere un clamoroso dietrofront sia della Juventus che di Dybala, che lascerebbe la maglia sulle spalle della Joya: nel calcio, dopotutto, nulla è deciso finchè non è messo nero su bianco…

E tu chi vorresti come prossimo numero 10 della Juventus? Dicci la tua rispondendo al nostro sondaggio!

SONDAGGIO - Chi vorresti come prossimo numero 10 della Juventus?

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...