Tutto pronto per la fase a eliminazione diretta dell’Europeo. Gli ottavi di finale inizieranno con la sfida tra l’Italia e la Svizzera, con gli azzurri che potranno rifarsi dopo le ultime due brutte prestazioni nel girone. A seguire entreranno in scena anche i padroni di casa della Germania contro la Danimarca.
- Dove vedere Svizzera-Italia: diretta tv e streaming
- Dove vedere Germania-Danimarca: diretta tv e streaming
- Le probabili formazioni di Svizzera-Italia
- Le probabili formazioni di Germania-Danimarca
Dove vedere Svizzera-Italia: diretta tv e streaming
Il fischio d’inizio del match tra l’Italia e la Svizzera è atteso per le ore 18.00 all’Olympiastadion di Berlino. Così come tutte le partite dell’Europeo, anche gli ottavi di finale degli azzurri contro gli elvetici sarà trasmesso su Rai 1 o in alternativa ai canali 201, 202, 213 e 251 con l’abbonamento a Sky. La gara si potrà seguire anche su Sky Go per chi ha il pacchetto compreso nell’abbonamento e in streaming su Now e RaiPlay.
- Partita: Svizzera-Italia
- Data: sabato 29 giugno
- Orario: 18
- Stadio: Olympiastadio (Berlino)
- Diretta Tv: Rai 1 e Sky
- Diretta streaming: Sky Go, RaiPlay e Now
QUI IL PALINSESTO COMPLETO DELLE PARTITE
Dove vedere Germania-Danimarca: diretta tv e streaming
Germania e Danimarca si sfideranno agli ottavi di finale dell’Europeo al Signal Iduna Park di Dortmund alle ore 21.00. Il match dei padroni di casa sarà trasmesso in diretta e in chiaro da Rai 1, così come da Sky. La sfida si potrà vedere anche in streaming su Sky Go per chi ha il pacchetto compreso nell’abbonamento e su RaiPlay e Now.
- Partita: Germania-Danimarca
- Data: sabato 29 giugno
- Orario: 21:00
- Stadio: Signal Iduna Park (Dortmund)
- Diretta TV: Rai 1, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
- Streaming: NOW, Sky Go e RaiPlay
Le probabili formazioni di Svizzera-Italia
SVIZZERA (3-4-2-1): Sommer; Schär, Akanji, Rodriguez; Ndoye, Xhaka, Freuler, Zuber; Aebischer, Embolo; Vargas. Ct: Yakin.
ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Darmian, Buongiorno, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Jorginho; Pellegrini, Dimarco, Chiesa; Scamacca. Ct: Spalletti.
Le probabili formazioni di Germania-Danimarca
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rüdiger, Schlotterbeck, Raum; Andrich, Kroos; Musiala, Gundogan, Wirtz; Havertz. Ct. Nagelsmann.
DANIMARCA (3-5-2): Schmeichel; Andersen, Christensen, Vestergaard; Maehle, Delaney, Eriksen, Hojbjerg, Kristiansen; Hojlund, Wind. Ct. Hjulmand.