Il Belgio di Roberto Martinez continua l’avvicinamento a Euro 2020 . I ‘ Diavoli Rossi ‘ possono contare su una rosa ampia e ricca di talento e vanno a caccia del titolo continentale. Oltre a Romelu Lukaku , Kevin De Bruyne , il commissario tecnico spagnolo avrà a disposizione i fratelli Hazard , Thorgan ed Eden . I due si contenderanno il posto nella formazione titolare.
Nella conferenza stampa di oggi, Thorgan ha parlato direttamente dal ritiro del Belgio di Eden . Il più giovane dei fratelli Hazard ha definito ‘ normali ‘ le critiche ricevute dal fratello:
“Non ha dimostrato quello che è capace di fare. In Spagna sanno che giocatore eccezionale è Eden. Spero che lo mostri nella prossima stagione”.
Il calciatore del Borussia Dortmund ha accumulato 93 minuti totali nelle gare amichevoli del Belgio contro Grecia e Croazia, mentre Eden ha giocato appena 9 minuti contro la selezione croata. Il fantasista del Real Madrid sta recuperando dopo l’infortunio muscolare rimediato alla coscia e vuole essere a disposizione di Martinez per l’esordio contro la Russia .