,,
Virgilio Sport SPORT

Tokyo 2020, Stefano Tonut: “Vogliamo fare il massimo, non sentiamo pressioni”

L'Italbasket esordirà domenica 25 Luglio contro la Germania

Domenica 25 Luglio sarà il giorno dell’Italbasket che scenderà sul parquet olimpico per affrontare il primo match a Tokyo 2020. Prima avversaria degli azzurri la Germania.

Gli azzurri, reduci dall’impresa di Belgrado (battuti i padroni di casa della Serbia nella Finale del Torneo Preolimpico), hanno voglia di continuare a stupire forti di una grande coesione di gruppo e dell’inserimento della star NBA Danilo Gallinari.

Stefano Tonut, tra i protagonisti del match in terra balcanica ha rilasciato un’intervista a “La Presse” in vista dell’esordio olimpico: “Siamo arrivati qui guadagnandoci la qualificazione a un torneo dove sono presenti le 12 migliori squadre del mondo. Siamo un gruppo di ragazzi semplici, ora l’obiettivo è fare il massimo. Non sentiamo pressioni“.

Madaglia possibile per gli azzurri? La squadra di coach Sacchetti è su di giri e il giocatore della Reyer Venezia ha grandi ambizioni e di sicuro quel successo così inaspettato ha dato una grande iniezione di fiducia a tutta la squadra.

OMNISPORT | 21-07-2021 13:12

Tokyo 2020, Stefano Tonut: “Vogliamo fare il massimo, non sentiamo pressioni” Fonte: Getty images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...