Virgilio Sport

Totti, frecciata alla Roma su Dybala e tirata d'orecchie a Zaniolo

L'ex capitano giallorosso ha parlato dell'attuale situazione del calciomercato del club capitolino.

15-06-2022 19:06

All’inaugurazione del Conti Sport City, il nuovo circolo sportivo di Bruno Conti, Francesco Totti ha rilasciato dichiarazioni sul suo futuro ma anche sulle cruciali questioni di mercato che riguardano la sua Roma.

Totti: “Un mio ritorno nella Roma? Raccolgono i frutti dell’ottimo lavoro fatto”

L’ex capitano giallorosso, alla domanda se i tempi non siano ancora maturi per un suo ritorno nel club capitolino ha risposto così, piuttosto frettolosamente:

“Tempi non maturi è una parola troppo forte. Ognuno ha il suo modo di lavorare, è rispettabilissimo. Loro stanno facendo un ottimo lavoro e stanno raccogliendo i frutti”.

Totti: “Dybala alla Roma? Non dipende solo da lui”

Sono molto più significative le parole sul calciomercato capitolino. Totti ha decisamente chiuso la porta a un possibile arrivo alla Roma di Paulo Dybala, che quindi è sempre più proiettato verso l’Inter.

“Non tocco più l’argomento, io so come è andata. Tutt’ora lo sento, ma penso sia finita. Non dipende solo da lui, se dipendesse da lui ci sarebbe una buona speranza”.

Totti: “Zaniolo deve capire l’importanza della maglia giallorossa”

Arriva anche una tiratina d’orecchie a Nicolò Zaniolo da parte di Totti, che poi spende parole d’elogio per capitan Pellegrini.

“Ho già parlato con Nicolò tempo fa, gli ho dato qualche consiglio ma non so se lo ha recepito. Se dovesse rimanere a Roma, deve capire l’importanza di questa maglia, soprattutto per onorare i tifosi che quest’anno hanno fatto qualcosa di diverso per questa squadra. Poi la scelta spetterà a lui e alla società se lo vuole vendere. Io saprei cosa fare con lui. Pellegrini potrebbe essere il nuovo 10 della Roma ma conoscendolo non credo voglia prenderla. È fondamentale, duttile, tutte le squadre lo vorrebbero”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...