Virgilio Sport

Troppi errori in Roma-Milan: l'arbitro Maresca verrà fermato

Il direttore di gara di Roma-Milan, Maresca, verrà fermato. A finire nel mirino del designatore arbitrale sono stati diversi errori.

Pubblicato:

Troppi errori in Roma-Milan: l'arbitro Maresca verrà fermato Fonte: Getty Images

Quella che ha visto protagoniste domenica sera Roma e Milan è stata una partita che ha regalato grandi emozioni, ma che ha anche lasciato dietro di sé un lungo strascico fatto di polemiche.

A far discutere sono state in particolare alcune decisioni dell’arbitro Maresca che, a quanto pare, sarà costretto a rispettare almeno un turno di ‘riposo forzato’.

Il direttore di gara pagherà il modo in cui ha gestito la gara, ma anche l’errore che poi si è rivelato decisivo ai fini del risultato: ovvero il rigore dubbio assegnato al Milan che poi Kessié ha trasformato per il momentaneo 2-0.

Nell’occasione, Maresca era stato richiamato al monitor dall’addetto al VAR Mazzoleni, ma dopo aver rivisto le immagini ha deciso comunque di confermare la sua decisione.

Secondo quanto riportato da ‘Sky’, il designatore degli arbitri di Serie A, Gianluca Rocchi, fermerà dunque Maresca per un paio di turni.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...