Virgilio Sport

Video Osimhen, il Napoli fa chiarezza sul TikTok della discordia: comunicato ufficiale

Replica ufficiale del club azzurro alle accuse di Osimhen e del suo agente Calenda: nessuna volontà da parte del Napoli di offendere o dileggiare il suo bomber su TikTok.

28-09-2023 18:43

Rino Dazzo

Rino Dazzo

Giornalista

Giornalista per vocazione e innamorato di tutti gli sport, ha collaborato con numerose agenzie, quotidiani, radio e tv. Su Virgilio Sport scrive soprattutto di Calcio: esperto scandagliatore del mondo social dei tifosi, è diventato anche un “giudice” accurato delle sviste arbitrali

Ennesimo colpo di scena nella telenovela Osimhen: i tifosi del Napoli si augurano possa rappresentare l’atto finale della querelle che ha reso incandescente il prepartita della sfida con l’Udinese e che ha seminato dubbi e interrogativi preoccupanti sul futuro in azzurro del bomber nigeriano. È arrivata infatti la risposta del Napoli alle accuse lanciate dallo stesso Osimhen, attraverso il suo entourage: un comunicato ufficiale sull’ormai celeberrima questione del video “derisorio” su TikTok.

Video Osimhen su TikTok, la nota del Napoli

Questo l’incipit del comunicato del Napoli, pubblicato sul sito ufficiale del club:

“Il Calcio Napoli, onde evitare qualsivoglia strumentalizzazione sul tema, precisa di non avere mai voluto offendere o prendere in giro Victor Osimhen, patrimonio tecnico della società. A dimostrazione di ciò, durante il ritiro estivo, il Club ha fermamente respinto ogni offerta ricevuta per il trasferimento all’estero dell’attaccante“.

Il Napoli: “Nessuna volontà di offendere Osimhen”

La nota diffusa dall’ufficio stampa del club campione d’Italia prosegue:

“Rappresenta dato di esperienza comune il fatto che sui social, in particolare su TikTok, da sempre, il linguaggio espressivo viene realizzato con leggerezza e creatività, senza avere avuto, nel caso che ha visto protagonista Osimhen, alcuna intenzione di dileggio o di derisione. Comunque se Victor avesse percepito una qualsiasi offesa nei suoi confronti questa era estranea a qualsivoglia volontà della società“.

Osimhen-Napoli, prove tecniche di pace

Niente scuse, insomma, solo una precisazione da parte del Napoli sull’assoluta mancanza di volontà di dileggiare o ferire il proprio bomber. Chissà se questa presa di posizione ufficiale basterà a placare il malumore di Osimhen, che anche dopo il gol all’Udinese è apparso freddo con compagni e tifosi. Di certo nelle ultime ore sul suo conto si sono moltiplicate indiscrezioni e rumors, soprattutto di mercato. Il Napoli ha fatto il primo passo, adesso la palla passa a Osimhen: il tecnico Garcia, il presidente De Laurentiis, i compagni di squadra e una città intera gli chiedono di non dar peso a un frivolo video social.

Tags:

Leggi anche:

UniSalute

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE B:
Cremonese - Venezia
Bari - Sudtirol
Sampdoria - Lecco
Ascoli - Spezia
Cittadella - Cosenza

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...