Virgilio Sport

Video Osimhen, il Napoli fa chiarezza sul TikTok della discordia: comunicato ufficiale

Replica ufficiale del club azzurro alle accuse di Osimhen e del suo agente Calenda: nessuna volontà da parte del Napoli di offendere o dileggiare il suo bomber su TikTok.

Pubblicato:

Rino Dazzo

Rino Dazzo

Giornalista

Se mai ci fosse modo di traslare il glossario del calcio in una nicchia di esperti, lui ne farebbe parte. Non si perde una svista arbitrale né gli umori social del mondo delle curve

Ennesimo colpo di scena nella telenovela Osimhen: i tifosi del Napoli si augurano possa rappresentare l’atto finale della querelle che ha reso incandescente il prepartita della sfida con l’Udinese e che ha seminato dubbi e interrogativi preoccupanti sul futuro in azzurro del bomber nigeriano. È arrivata infatti la risposta del Napoli alle accuse lanciate dallo stesso Osimhen, attraverso il suo entourage: un comunicato ufficiale sull’ormai celeberrima questione del video “derisorio” su TikTok.

Video Osimhen su TikTok, la nota del Napoli

Questo l’incipit del comunicato del Napoli, pubblicato sul sito ufficiale del club:

“Il Calcio Napoli, onde evitare qualsivoglia strumentalizzazione sul tema, precisa di non avere mai voluto offendere o prendere in giro Victor Osimhen, patrimonio tecnico della società. A dimostrazione di ciò, durante il ritiro estivo, il Club ha fermamente respinto ogni offerta ricevuta per il trasferimento all’estero dell’attaccante“.

Il Napoli: “Nessuna volontà di offendere Osimhen”

La nota diffusa dall’ufficio stampa del club campione d’Italia prosegue:

“Rappresenta dato di esperienza comune il fatto che sui social, in particolare su TikTok, da sempre, il linguaggio espressivo viene realizzato con leggerezza e creatività, senza avere avuto, nel caso che ha visto protagonista Osimhen, alcuna intenzione di dileggio o di derisione. Comunque se Victor avesse percepito una qualsiasi offesa nei suoi confronti questa era estranea a qualsivoglia volontà della società“.

Osimhen-Napoli, prove tecniche di pace

Niente scuse, insomma, solo una precisazione da parte del Napoli sull’assoluta mancanza di volontà di dileggiare o ferire il proprio bomber. Chissà se questa presa di posizione ufficiale basterà a placare il malumore di Osimhen, che anche dopo il gol all’Udinese è apparso freddo con compagni e tifosi. Di certo nelle ultime ore sul suo conto si sono moltiplicate indiscrezioni e rumors, soprattutto di mercato. Il Napoli ha fatto il primo passo, adesso la palla passa a Osimhen: il tecnico Garcia, il presidente De Laurentiis, i compagni di squadra e una città intera gli chiedono di non dar peso a un frivolo video social.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...