Il clima nel mondo del calcio è tutt’altro che sereno. L’ultimo episodio riguarda Dusan Vlahovic ed un possibile trasferimento al Psg, dove ad aspettarlo sembra non esserci un’accoglienza esattamente clamorosa visto lo striscione che è stato esposto nella capitale francese.
- Vlahovic al PSG: arriva lo striscione contro il serbo
- Vlahovic: l’esultanza con le tre dita al centro della polemica
- Juventus, Vlahovic al passo d’addio: Lukaku in arrivo?
Vlahovic al PSG: arriva lo striscione contro il serbo
Alcuni tifosi del PSG non sembrano esattamente contenti della possibilità che l’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, possa trasferirsi in questa finestra di mercato al PSG. Nella capitale francese è infatti apparso uno striscione piuttosto eloquente e che non lascia molto spazio alle interpretazioni: “Vlahovic a Parigi ti tagliamo le tre dita”.
🚨🤯 PSG Ultras’s message to Vlahovic :
“You come to Paris, we cut your three fingers off!“
This is because of a past “incident” where Vlahovic wore a shirt showing Kosovo as part of the Serbian map & his celebration with 3 fingers that is said to symbolize “Serbian victory“. pic.twitter.com/zpL9bwQhEp
— Juve Canal (@juve_canal) July 16, 2023
Vlahovic: l’esultanza con le tre dita al centro della polemica
A finire nel mirino di alcuni tifosi del Paris Saint Germain, città da sempre molto cosmopolita, ci sarebbero alcune fotografie pubblicate in passato dal giocatore della Juventus che sul suo canale Instagram si è mostrato mentre indossava una maglietta dalla connotazione nazionalista (con la mappa della Serbia con i confini che incorporavano anche il Kosovo) e le foto in cui Vlahovic faceva il segno delle tre dite, a simboleggiare la Grande Serbia. Queste foto e alcune esultanze del giocatore bianconero con la maglia della sua nazionale hanno scatenato la reazione dei tifosi Parigi che hanno subito fatto capire la loro posizione.
Juventus, Vlahovic al passo d’addio: Lukaku in arrivo?
La possibile partenza di Dusan Vlahovic in direzione Parigi potrebbe essere legata a filo doppio al caso di mercato degli ultimi due giorni: quello di Romelu Lukaku. Secondo tanti operatori di mercato la scelta del giocatore di “ghostare” l’Inter che aveva raggiunto l’accordo con il Chelsea sarebbe dovuta proprio alla volontà del giocatore belga di accordarsi con la Juventus, un tradimento che i tifosi nerazzurri non hanno mai mandato giù.