Virgilio Sport

Vlahovic al PSG, a Parigi compare uno striscione terribile: “Ti tagliamo le tre dita”

Il calciatore della Juventus, Dusan Vlahovic, potrebbe trasferirsi al PSG ma nella capitale francese spunta un terribile striscione nei suoi confronti: “Vlahovic a Parigi ti tagliamo le tre dita”, riferimento a un’esultanza del serbo

Pubblicato:

Gerry Capasso

Gerry Capasso

Giornalista

Per lui gli sport americani non hanno segreti: basket, football, baseball e la capacità innata di trovare la notizia dove altri non vedono granché

Il clima nel mondo del calcio è tutt’altro che sereno. L’ultimo episodio riguarda Dusan Vlahovic ed un possibile trasferimento al Psg, dove ad aspettarlo sembra non esserci un’accoglienza esattamente clamorosa visto lo striscione che è stato esposto nella capitale francese.

Vlahovic al PSG: arriva lo striscione contro il serbo

Alcuni tifosi del PSG non sembrano esattamente contenti della possibilità che l’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, possa trasferirsi in questa finestra di mercato al PSG. Nella capitale francese è infatti apparso uno striscione piuttosto eloquente e che non lascia molto spazio alle interpretazioni: “Vlahovic a Parigi ti tagliamo le tre dita”.

Vlahovic: l’esultanza con le tre dita al centro della polemica

A finire nel mirino di alcuni tifosi del Paris Saint Germain, città da sempre molto cosmopolita, ci sarebbero alcune fotografie pubblicate in passato dal giocatore della Juventus che sul suo canale Instagram si è mostrato mentre indossava una maglietta dalla connotazione nazionalista (con la mappa della Serbia con i confini che incorporavano anche il Kosovo) e le foto in cui Vlahovic faceva il segno delle tre dite, a simboleggiare la Grande Serbia. Queste foto e alcune esultanze del giocatore bianconero con la maglia della sua nazionale hanno scatenato la reazione dei tifosi Parigi che hanno subito fatto capire la loro posizione.

Juventus, Vlahovic al passo d’addio: Lukaku in arrivo?

La possibile partenza di Dusan Vlahovic in direzione Parigi potrebbe essere legata a filo doppio al caso di mercato degli ultimi due giorni: quello di Romelu Lukaku. Secondo tanti operatori di mercato la scelta del giocatore di “ghostare” l’Inter che aveva raggiunto l’accordo con il Chelsea sarebbe dovuta proprio alla volontà del giocatore belga di accordarsi con la Juventus, un tradimento che i tifosi nerazzurri non hanno mai mandato giù.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...