,,
Virgilio Sport

Zaniolo irrita la Roma: niente rinnovo e niente scambi, le alternative Juve

Il talento romanista ha rotto con la dirigenza: no al rinnovo fino a settembre e muro contro muro per evitare di svenderlo alla Juve come al Milan

27-06-2022 09:31

L’atteggiamento, per la nuova Roma, di un giocatore che dovrebbe incarnare l’immagine del club è determinate. In questi mesi, a quanto pare, il comportamento di Nicolò Zaniolo, è stato tollerato da José Mourinho e dai Friedkin che, ora, a seguito dell’ultima intervista rilasciata dal talento sarebbero decisi a rompere le trattative.

La situazione di Zaniolo

Per Zaniolo niente rinnovo, nonostante il contratto in scadenza nel 2024, e niente scambi all’orizzonte.

Anzi, una politica di contenimento che vedrà discutere della cessione del giocatore a non meno di 60 milioni. Juve avvisata: è tempo di valutare alternative concrete.

L’alternativa sorprendente: ecco l’uomo giusto per la Juve

Uno dei giocatori che potrebbe rimanere appetibile, anche se non ha ancora ricevuto il giusto riconoscimento del proprio valore è Domenico Berardi, esterno del Sassuolo e della Nazionale, figura che ha sempre mantenuto un basso profilo e una linea più prossima al vecchio stile Juve.

Ma anche per lui il futuro potrebbe riservare dei cambiamenti enormi: lasciare il club che lo ha lanciato, al pari di Manuel Locatelli, gli consentirebbe un salto importante. Che si tratti della Juventus o della stessa Roma, che gioverebbe – fermo Mou – di un calciatore dalle caratteristiche di Berardi.

SONDAGGIO – Secondo te la Juventus farebbe bene a puntare su Nicolò Zaniolo?

Calciomercato, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE

Mercato Juve LIVE: trattative e scambi di oggi in diretta LIVE

Mercato Milan LIVE: trattative e scambi di oggi in diretta LIVE

VIRGILIO SPORT

Zaniolo irrita la Roma: niente rinnovo e niente scambi, le alternative Juve Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...